Pagina 1 di 1

Appena arrivato sulla Terra

Inviato: 24/11/2013, 19:27
da Fanfulla
CIAK prima: Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Francesco e sono originario del pianeta QWERTY. Dopo aver letto una tonnellata di fantascienza (ma non solo) in anni passati, mi è venuto l'insano pensiero di scrivere qualcosa anche io. PEGGIO PER VOI ! No.. aspetta, rifacciamo..
CIAK seconda: Da mesi perseguitavo una vostra associata con le mie insulse storielle di FS. La suddetta vittima, per togliermi di torno ha giustamente consigliato il sito. La poverina avrà pensato: "mal comune, mezzo gaudio".. No, non va.. rifacciamo..
CIAK terza: Devo fare in fretta a presentarmi. Prima che gli infermieri si accorgano che sono al computer. Qui sono tutti gentili con me, anche i dottori. Ma se sanno che ancora scrivo racconti.. penseranno che sto peggiorando e potrebbero aumentare la terapia.. No, no.. non mi piace, rifacciamo ancora..
CIAK quarta: Boh! va bè, non so scrivere altro, buona la prima!
:D

fanfulla

Re: Appena arrivato sulla Terra

Inviato: 25/11/2013, 8:53
da Massimo Baglione
ahahah bellisisma presentazione, bravo!
Benvenuto!
Ringrazia tua sorella per averti suggerito di rifugiarti qui da noi quando arrivano gli infermieri con i vassoi pieni di pillole CANC.
PS: dato che ami la Fantscienza, ti suggerisco di dare un'occhiata anche qui: www.assonuoviautori.org/NASF e www.assonuoviautori.org/LTL.

Re: Appena arrivato sulla Terra

Inviato: 25/11/2013, 12:40
da Fanfulla
Ehi, grazie. Torno on line solo adesso. Felice che la presentazione sia piaciuta. :)
Avevo già esplorato il sito NASF, dedito alla FS. Ma se ho ben capito, NASF non pubblica racconti di lunghezza varia e argomento imprevisto, ma solo attraverso concorsi e con regole ben precise. Al momento scrivo racconti così come mi vengono, senza tener conto di regole predeterminate (detto fra noi è più facile). Non so se riuscirei a cimentarmi in qualcosa di preordinato. Se guardo a quello che ho prodotto finora, ad esempio, la lunghezza è maggiore, pur rimanendo ampiamente nei limiti del racconto breve. Invece Bravi Autori accetta tutto.
L'avete voluto voi, preparatevi al peggio! :twisted:

PS: pillole CANC.. ?? Ahem.. Contro Ansia Non Costruttiva? Calmanti per Alieni Non Collaboranti? Sul momento non mi viene niente..

Voce fuori campo: Allora, la finisci con quel computer e vieni a tavola, si o no?
Scusa ma devo scappare sono chiamato per una missione intergalattica.

fanfulla

Re: Appena arrivato sulla Terra

Inviato: 25/11/2013, 12:53
da Cordelia
Ahahha fortissima questa tua presentazione Francesco! Ben venuto, anzi ben atterrato, qui! :D

Un saluto da Daniela P.

Re: Appena arrivato sulla Terra

Inviato: 25/11/2013, 13:08
da Massimo Baglione
Fanfulla ha scritto:Invece Bravi Autori accetta tutto.
Non per le antologie.
Come autore puoi pubblicare tutto quello che ti pare nel tuo profilo personale del sito principale www.braviautori.it, questo sì.
PS: pillole CANC.. ?? Ahem.. Contro Ansia Non Costruttiva? Calmanti per Alieni Non Collaboranti? Sul momento non mi viene niente..
Cancellino :-)

Re: Appena arrivato sulla Terra

Inviato: 05/12/2013, 18:22
da jormungaard
Ecco giungere tra noi uno che non stà proprio bene... e quindi uno che fà per noi.
Benvenuto in questo luogo di perdizione letteraria, nel letterario senso della parola.
Vabbè, insomma, hai capito dove sei arrivato, il problema sarà ripartire...