Pagina 1 di 1

Vuoto di Luce

Inviato: 06/04/2014, 11:42
da LeonardoColombi
Ciao a tutti,
approfitto di questo spazio per segnalarvi una mia recente auto-pubblicazione: Vuoto di Luce.
Si tratta di un romanzo di genere (urban) fantasy nato qualche anno fa ma che recentemente mi son deciso a finalizzare con YouCanPrint.
Di seguito alcuni riferimenti:


Immagine

Quando perde ogni contatto con la forza luminosa cui è stato consacrato la vita di Helge, servitore della Luce, sprofonda nel caos. Roghak, affabile adepto del Vuoto, lo insidia per corromperlo con il proprio credo e portarlo a schierarsi dalla parte del Male. Nella medesima città, un manipolo di demoni tiene in ostaggio un misterioso bambino mentre i seguaci dei Due Spiriti sono sulle sue tracce per salvarlo e recuperare un’arcana reliquia. L’eterna lotta tra Luce e Vuoto, eredità delle antiche divinità che un tempo dominavano Maerth, sta per giungere a una svolta cruciale in questo appassionante romanzo urban fantasy.

Titolo: Vuoto di luce
Autore: Leonardo Colombi
Data di uscita: Febbraio 2014
Pagine: 506
ISBN: 9788891130686
Link su YouCanPrint: http://www.youcanprint.it/youcanprint-l ... lombi.html


Segnalo inoltre che a breve sarà disponibile la versione in formato ebook (ad un prezzo molto aggressivo) e che, per quanti fossero interessati, sto organizzando una catena di lettura così di consentire la lettura del testo anche senza doverlo acquistare 8)

Re: Vuoto di Luce

Inviato: 06/04/2014, 13:20
da Massimo Baglione
Bravo Leonardo!
"Catena di lettura", nel senso che tu leggi il libro, poi lo spedisci a un altro in lista e così via?
Se sì, ti dico che ho avuto ottime soddisfazioni con questo metodo, quando cioè frequentavo un forum che faceva largo uso di questo sistema.
Dopo un paio di anni (ormai me ne ero totalmete dimenticato), il libro mi è tornato indietro logoro, firmato dai lettori e vissuto :-) quindi ti auguro altrettanto.

Re: Vuoto di Luce

Inviato: 24/05/2014, 14:38
da LeonardoColombi
Esatto, quelle catene di lettura.
E confermo di aver partecipato anche a una relativa al tuo Animo Spaziale.

Comunque, per quanti volessero aderire, segnalo che l'ho attivata da oggi su Anobii: http://www.anobii.com/forum_thread?topi ... new_thread

Re: Vuoto di Luce

Inviato: 24/05/2014, 16:36
da Massimo Baglione
Sorbole! Scusa Leonardo, non mi ricordavo che anche tu avessi partecipato a quell'avventura per il mio Animo spaziale. Ne è passato di tempo da allora! Quel libro, sia grazie alle vostre note che ad altre da altre parti, è cresciuto e notevolmente migliorato.
Ammazza, ma allora ci "conosciamo" da mooolto tempo! Mi spiace essermelo dimenticato, credo sia colpa del fatto di avere a che fare con decine di nuovi nick ogni mese. Alla fine tutto si diluisce.
Ma adesso non me lo dimenticherò più, garantito!
Quel Giveaway fu una delle mie primissime attività nel web, e speravo di trasmettere questa sensazione anche con il Giveaway che avevamo costruito qui su BraviAutori, ma i tempi cambiano e gran parte della magia si è persa, vuoi per colpa dei maledetti social-network (che a quei tempi non esistevano, mi pare, e che quindi lasciavano moooolto più tempo libero per cose più creative e meno degradanti), vuoi per colpa degli ebook, che ormai sembrano essere l'unico motivo per scrivere e leggere...
Eh sì, quelli erano gli ultimi giorni dei bei tempi.

Senti, mi piacerebbe ricambiare il favore, però non ho intenzione di reiscrivermi su anobii. Puoi inserirmi manu militari nella lista? O è necessario essere registrati?

Re: Vuoto di Luce

Inviato: 29/05/2014, 14:27
da Recenso
Scusate sbagliato, thread. Complimenti per la pubblicazione :)

Re: Vuoto di Luce

Inviato: 29/05/2014, 14:27
da Recenso
:D

Re: Vuoto di Luce

Inviato: 27/08/2014, 22:50
da LeonardoColombi
@Massimo: niet problema! Posso aggiungerti manualmente alla catena di lettura, e gestirò io il passaggio del testo da chi ti precede e/o verso chi segue. Concordo poi sul fatto che le catene di lettura permettano di far crescere un'opera: tra commenti, critiche e segnalazioni di sviste i contributi dei lettori fanno solo che bene :-)

Re: Vuoto di Luce

Inviato: 28/08/2014, 7:41
da Massimo Baglione
Ottimo, grazie :-)