Kriminal.e
Kriminal.e è una raccolta di testi gialli "evoluti", che contengono cioè elementi tecnologici legati all'elettronica moderna.
Copertina di Diego Capani.
A cura di Massimo Baglione.
Contiene opere di: Tullio Aragona, Nunzio Campanelli, Lorella Fanotti, Lodovico Ferrari, Emanuele Finardi, Concita Imperatrice, Angelo Manarola, Francesca Paolucci, Umberto Pasqui, Antonella Pighin, Alessandro Renna, Enrico Teodorani.
Vedi ANTEPRIMA (172,07 KB scaricato 189 volte).
@Marco Pozzobon Beh… certo un componimento talmente personale che lascia il lettore disorientato. Non si colgie certamente il significato "basale" ma se ne ricevono sensazioni di un… (continua)
@Alessio Carlini Un Bignami poetico delle fasi di un percorso interiore, credo, realmente percorso dall'autore. Trovo chiarificatori del discorso quei semi interiori, similitudine con le… (continua)
Lirica astrusa, ermetica e dalle immagini astratte. Durante la lettura è comunque possibile individuare scene mistiche che l'autore nella stesura le rende… (continua)
Poesia breve e scorrevole. Leggendo l'incipit mi aspettavo un testo più duro e doloroso. una chiusa affettata (forzata). nell'insieme del contesto la lirica offre immagini nitide… (continua)
Grazie infinite hai colpito la mia poesia,… (continua)
Mi piace questo frangente tumultuoso… poesia in movimento che cattura e trasmette l'andamento e l'arrivo di un temporale. Natura che diviene introspettiva, ovviamente… (continua)
L'autore ci porta a spasso visivamente grazie ad un testo che accende immagini nitide. Una stesura semplice ed efficace. Ampliando la conoscenza della musicalità ed il ritmo… (continua)
Lirica penetrante e d'impatto nonostante sia di breve lettura. Un'esplosione intensa di emozioni che… (continua)
Toutes choses sont le rythme. Così è il ritmo, il battito che sovente ci spinge ad entrare nelle verità dei silenzi autentici ove rimanere in ascolto. Una discreta andatura che si perde nella non curanza delle punteggiature e refusi aimè… (continua)
Gentil Poetessa Raffaella, grazie per l'attenzione, il commento e… (continua)