pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Sun 01 September, 01:53:09
logo

Recensione o commento a: Un incontro inaspettato - (Racconto Narrativa, Breve) - di Riccardo Bombardieri:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Riccardo Bombardieri: Ciao Isabella, ti ringrazio di aver letto il mio racconto.All' inizio volevo specificare che il protagonista si trovava su un treno ma poi ho deciso di lasciare dei contorni sfumati proprio per dare l'impressione della dimensione onirica, il che lascia spazio a diverse interpretazioni,il passare del tempo è scandito in modo impreciso volutamente, all' inizio faccio riferimento al tramonto, poi dopo poche righe il viaggio a piedi viene percorso a sera già inoltrata rischiarata dalle luci artificiali,non si sa se duri i pochi minuti che ci vogliono per leggerlo o un tempo molto più lungo,la descrizione dei luoghi e dei tempi è vaga e appena accennata, ho cercato di dare più risalto ai pensieri e agli interrogativi e ho usato il contorno dell'oscurità per dare più risalto ai dubbi chr però non sono così terribili come li descrivi, volevo suscitare curiosità non ansia, l'incontro inaspettato al risveglio, con la mente ancora avvolta dal sogno, è quello con la realtà
Di Isabella Galeotti: D'apprima sembra una storiella come tante, il traffico, al gente, il percorso di questo individuo. Poi ad una fermata, dell'autobus, qualcosa scatta nella mente dell'interprete. Non continuo sarebbe un peccato. Come scrivevo sopra,la storia inizia pacata, poi riga dopo riga, l'ansia sale, i dubbi cominciano ad insinuarsi dentro di lui, e mille pensieri arrivano e poi fanno spazio ad altri sempre più brutti. Ambientazione descritta benissimo, l'attore è ben delineato. Ottimo.






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.145.183.243


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.15 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.