pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sun 06 October, 15:10:57
logo



random

ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Breve
3.570 opere di
Breve


vedi top 3 viste / top 3 piaciute / top 3 commentate per "Breve"



(racconto fantascienza, breve)  di nwLorenzo Pompeo
pubblicata il 02/10/2024 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Una utopistica comunità anarchica decide di imbarcarsi in una città galleggiante per realizzare il sogno di una società senza regole. Ma la presenza sulla nave-isola di una comunità di formiche e un reattore nucleare cambieranno drasticamente le cose.
incipit: Il sole era sorto come nulla fosse su quella massa d'acqua salata. L'isola galleggiante era al centro di quello spettacolo. Sola, inerme, immobile. I motori di bordo si erano spenti. I computer si ostinavano a funzionare, ma inutilmente. Ormai non avrebbero potuto fare niente per spostare quell'enorme massa di acciaio galleggiante. Avrebbero continuato a marciare per altri decenni senza alcuno scopo né direzione. La nave era una balena morta, in balia delle correnti e dei venti.

(racconto fantasy, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 01/10/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Ho sognato un viaggio che forse ho sempre desiderato che sia.
incipit: Ho sognato un viaggio in Mongolia, sembravo Marco Polo. La gente era cordiale durante il giorno e il clima era speciale.

(racconto fantasy, breve)  di nwNuovoautore
pubblicata il 29/09/2024 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: L'immortalità, potrebbe rivelarsi una fregatura per l'eternità.
incipit: Il sogno di una vita: la scalata invernale di un ottomila in solitaria, stava mutando in dramma. Vagando frastornato in mezzo alla bufera, ogni passo, con le gambe che affondavano nella neve fino all'inguine, richiedeva uno sforzo sovrumano. Il vento che ruggiva come cento belve mi frastornava; la neve che arrivava come uno schiaffo gelido, incollandosi agli occhiali m'impediva di vedere; un inconveniente non di poco conto, che mi mandò ad impattare contro quella che percepii come una parete di.

(racconto storico, breve)  di nwGiacomo Calabrese
pubblicata il 29/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Breve trattato sulla possibile correlazione dei Templari a Monte Sant'Angelo.
incipit: Nulla è dato per scontato. C'è molto da scavare ancora. Questo testo è solo una bozza.

(canzone pulp, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 25/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Chi di voi sa veramente di essere vivo? Noi siamo solo soldatini di fango in una guerra in miniatura.
incipit: Da una canzone degli Skiantos 1987 una canzone demenziale, che ho trasformato in DE mente, ma neanche tanto. Si può sorridere certamente, anche se io no per niente, perché ridi ridi ok, ma sto kontro qua, purtroppo è una verità.

(racconto favola, breve)  di nwMarino Maiorino
pubblicata il 24/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Favola del "ciclo di Rénard". "Una fata muore ogni volta che qualcuno smette di credere nelle fate"
incipit: A chi avesse saputo vederla, Mìriel sarebbe sembrata la personificazione di quanto di più bello può albergare in un cuore.

(racconto umorismo, breve)  di nwYakamoz
pubblicata il 23/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Il testo "Il cimitero delle vongole", in origine era scritto in napoletano/salernitano molto stretto, da sembrare quasi turco: si tratta quindi di una riscrittura per renderlo comprensibile a chi non parla il mio dialetto, ma che conserva un certo.
incipit: Quella sera, la luna, bianca e rotonda come una mozzarella di bufala, splendeva sopra un palazzo. Io camminavo per strada. Se c'era la luna, doveva essere, a meno di qualche eclissi, per forza notte, anche se non ricordo l'ora né la stagione.

(racconto fantascienza, breve)  di nwLeonardo Vonerace
pubblicata il 23/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: da definire...
incipit:  IL PRIMO CHE PIANGE  (Racconto brevissimo di L.C.)   << Tutti giù!>> Urlò il soldato.  …  …  << Ti ringrazio per il tuo servizio>> Disse un uomo vestito da alto rango.

(racconto fantascienza, breve)  di nwMarino Maiorino
pubblicata il 23/09/2024 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Un brillante studente esegue una simulazione sui calcolatori dell'università. L'episodio apre domande sulla natura dell'universo. Il racconto esprime il punto di vista dell'autore sull'attuale teoria che il nostro universo sia una simulazione.
incipit: Il soffio della porta pneumatica annunciò l'ingresso di qualcuno, ma Ariel sapeva già chi stava per raggiungerlo laggiù, nel laboratorio di cibernetica dell'università. Questa volta l'aveva combinata grossa, coinvolgendo nella sua alzata d'ingegno anche il professore, l'illustrissimo Michael Sar.

(racconto fantascienza, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 21/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Audio Racconto Fantascienza.
incipit: Un tempo roseo aveva preso vita dal sogno dell'essere moderni. La metropoli napoletana era divenuta il cuore pulsante di una nuova era tecnologica. Molti suoi caratteristici grattacieli futuristici avevano l' aspetto di pulcinella, i quali dominavano lo sguardo del golfo. Ogni momento, potevi vedere navette spaziali solcare il cielo, collegando ogni angolo del golfo alla metropoli. Solo il Vesuvio, antico guardiano, rimaneva immobile, silenzioso.

(racconto altro, breve)  di nwYakamoz
pubblicata il 20/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: È un sogno che ho fatto l'altra notte.
incipit: La ragazza cammina lungo il lungomare di notte. Le palme si ergono maestose, mentre l'acciottolato della strada si snoda sotto i suoi passi leggeri. I lampioni si stagliano vicino alle siepi, e l'odore del mare, intenso e salmastro, avvolge l'aria, accompagnato dal suo placido e ritmico rumore.

(racconto altro, breve)  di nwDino de lucchi
pubblicata il 20/09/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Storia di devozione andata a buon fine.
incipit: Storia di devozione alla Madonna con una grazia.

(altro filosofia, breve)  di nwGiancarlo Rizzo
pubblicata il 18/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Piccola riflessione di Gabriele Pecci addolcita da Giancarlo Rizzo.
incipit: Ogni individuo ha una propria percezione della realtà, influenzata dalle emozioni e dall'esperienza personale. Pertanto, la verità è un costrutto individuale e non può essere oggettiva.

(canzone pulp, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 17/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: La vita può diventare brutta quando passi gli 80, specialmente se c'è una macchina della polizia dietro di te.
incipit: Ispirato da una canzone degli SKIANTOS punk demente&demenziale ho capito perché sono un animale, I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.

(racconto narrativa, breve)  di nwDiego Muleri
pubblicata il 16/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Un flusso di coscienza che mischia interiorità ed esteriorità. Un racconto intimo e introspettivo basato sull'arte, sulle emozioni e sui contrasti, quelli tra presente e passato, tra bello e mediocre e soprattutto, tra vivere e sopravvivere.
incipit: Valerio è un impiegato di cinquant'anni e vive una vita monotona tra lavoro, televisione e solitudine. Ciò che sembra delinearsi è la descrizione di un uomo mediocre, tutt'altro che interessante. Tuttavia, un'esperienza in particolare, molto simile all'epifania di James Joyce, apre un caleidoscopio di ricordi sparsi, frammenti di vita, esperienze. Questo dà una nuova luce alla vita di Valerio, evidenziando la sua vera natura passata e presente.

(saggio scienza, breve)  di nwGiancarlo Rizzo
pubblicata il 15/09/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: É sbagliato usare "Infinito" per valori finiti. Nel nostro spaziotempo tutto è finito, non esiste l'infinito come non esiste il nulla, il vuoto, il fermo, l'eterno.
incipit: Nessun evento fisico reale può avere una durata infinita o una costanza perfetta nel tempo e nello spazio.

(racconto biografia, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 15/09/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: La storia e vera.
incipit: La mia replica fu esposta in diverse mostre e ricevette molti apprezzamenti. Tuttavia, la cassapanca originale rimase nella bottega di Gavino, avvolta nel mistero e nella leggenda.

(racconto fantascienza, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 14/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Audio Racconto Fantascienza.
incipit: Dopo il grande conflitto nucleare la Terra era entrata in una nuova era glaciale. La maggior parte degli esseri umani, vivevano in città sotterranee, protette dal gelo esterno. Tuttavia, ogni estate, la superficie si risvegliava brevemente, con temperature che salivano abbastanza da permettere alle piante di fiorire per qualche settimana.

(canzone pulp, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 10/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: L'inverno passa e i venti caldi di Maggio mi fanno desiderare di vagabondare nuovamente. Il sibilo di una locomotiva in una notte calma ha un richiamo, inesplicabile, eppure forte, come la luce che porta una falena alla distruzione."
incipit: Per preservare il processo rivoluzionario dalla sclerosi, ogni stato di equilibrio, appena raggiunto, è da destabilizzare aggiungerne un altro, a uno stadio superiore. Creare due, tre, molti Vietnam.cit Xricordare tempi in cui ancora si lottava.

(canzone pulp, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 09/09/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: È ormai un problema etico: sempre più donne vengono fecondate con il seme del marito morto… di sonno!
incipit: Il matrimonio è come un mazzo di carte: il comune ti fa le carte, la moglie ti fa il mazzo.

(racconto altro, breve)  di nwDino de lucchi
pubblicata il 07/09/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Un'orfana dai Savoia é una storia vera.
incipit: Chisà che da questa storia della orfana dai Savoi non ne ricavi un romanzo.

(canzone pulp, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 06/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: I graffiti sono stati utilizzati per dare inizio a rivoluzioni, fermare le guerre, e in generale sono la voce delle persone che non sono.
incipit: L'arte deve essere scontro col potere, se la svuoti di questo senso di riflessione non ha più forza, è solo evasione, questo alla fine cambia la vita delle persone, bisogna farsi qualche domanda sul mondo in cui viviamo.Su quello che ci stanno facendo.

(canzone pulp, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 03/09/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Il "New England Journal of Medicine" rivela che la marijuana è utilissima in alcune terapie, ad esempio per alleviare il dolore dei malati di cancro. Santo cielo! I miei compagni al liceo erano in fin di vita, e io non lo sapevo!
incipit: Gli uomini sono come i frigo portatili. Riempili di birra e puoi portarteli ovunque.

(poesia altro, breve)  di nwMarco Pozzobon
pubblicata il 01/09/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Breve raccolta di poesie ironiche e non, con estratti di canzoni italiane.
incipit: Il tuo amore è come la…

(racconto fantascienza, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 30/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Audio Racconto di Fantascienza.
incipit: Un'onda di calore, improvvisa e intensa, colpì l'intera metropoli, una caldo cosi intenso, non c'era memoria negli annali meteorologici della città. Ma non era solo una normale ondata di calore. Era accompagnata da strani bagliori nel cielo e suoni metallici nell'aria. Un eco di suoni lontani scanditi da luci fulminei.

(racconto grottesco, breve)  di nwAndr60
pubblicata il 29/08/2024 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: La più celebre storia d'amore, aggiornata al tempo del gender fluid.
incipit: Scarpe Montecchi e Vero Cuoio Capuleti erano da decenni due famosi marchi della città di Verona nel mondo; disgraziatamente, entrambi erano in crisi – al pari di molte altre imprese italiane – a causa della concorrenza asiatica, e degli scarsi se non nulli aiuti da parte della UE. Leonida Montecchi e Furio Capuleti si odiavano, ma entrambi sapevano che i loro destini erano legati, volenti o nolenti. Certo, non si aspettavano di doversi trovare faccia a faccia in quell'istituto londinese a causa dei.

(racconto favola, breve)  di nwAlessandro Carnier
pubblicata il 29/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Una leggenda carnica.
incipit: Questa storia mi è stata tramandata da mio padre, e a mio padre da mio nonno, e cosi ancora, a ritroso nel tempo. È la storia di come ebbe origine la nobile stirpe che popolò la mia terra, la Carnia.

(canzone pulp, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 27/08/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Bisogna amare qualsiasi cosa che sia una violenta reazione contro le norme.
incipit: Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te.

(racconto biografia, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 23/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Certi ricordi non si scordano mai.
incipit: Mio nonno era il mio eroe sempre pronto per aiutarmi.

(canzone biografia, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 19/08/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire.
incipit: Viviamo in una società malata e parte della malattia consiste nell'inconsapevolezza di essere malati.

(racconto biografia, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 19/08/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: In Sardegna era tradizione avere la cassapanca intagliata in stile sardo.
incipit: Questa e un'auto biografia storia vera.

(racconto favola, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 18/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Audioracconti estivi Fiabe vocali.
incipit: Sempre il sole custodisce in eterno le storie felici, una volta una giovane sirena di nome Marina. Viveva nel mare di Soverato un luogo incantato, dove l'acqua cristallina, brillava sotto i raggi del sole come fosse un tappeto di diamanti. Ove i pesci colorati danzavano tra le onde, dimenando la coda come a volerti salutare dal fondo del marechiaro.

(parlato rosa, breve)  di nwEnzoKappa
pubblicata il 18/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: La sensata noia di non essere abbastanza.
incipit: Nella mente di una donna, nella mente di una madre.

(saggio altro, breve)  di nwCarlocelenza
pubblicata il 17/08/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Considerazioni sulla religione.
incipit: Ogni religione ha la sua ragion d'essere.

(canzone biografia, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 16/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Descrizione da definire e la lasciamo così perché è tutto indefinito non vorrei rovinare l'opera.
incipit: Fra la rivoluzione di Gesù e quella di certi nostrani delinquenti c'è una bella differenza: lui combatteva per una realtà integrale piena di perdono, altri combattevano e combattono per imporre il loro potere.

(poesia natura, breve)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 14/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Ballata della barca è una canzone scritta durante un mio viaggio a soverato ridente cittadina situata sulla costa ionica calabria.
incipit: E cerco all'ombra delle barca un andare a ritroso Contro il tempo trascorso dove il sole bacia l'orizzonte, Soverato beata e borghese, dorme in un incanto, In un sospirando di dolcezze traboccante dal monte dove svetta la torre di Carlo quinto.

(racconto grottesco, breve)  di nwSebastian
pubblicata il 14/08/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Brevissimo racconto comico, grottesco e surreale in dialetto romanesco.
incipit: "Oddio, so' rovinata, me daranno l'ergastolo, la pena de morte. A mezzanotte. I Cileni. Chi ce pensera' a sta creatura mia ?"

(racconto narrativa, breve)  di nwAndr60
pubblicata il 13/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Breve e triste storia di un dissidente.
incipit: Come capita spesso, tutto cominciò per caso. Da bambino mi sentivo sempre a disagio nel mascherarmi per Carnevale, forse perché vedere tutti quei piccoli Zorro e Biancaneve mi metteva tristezza, anche se sceglievo un altro costume. Eppure, ormai adulto da un bel pezzo, quando scorsi una maschera fare capolino da uno scatolone semiaperto, abbandonato vicino a un bidone dei rifiuti, non seppi resistere alla tentazione. Lo aprii completamente, e la vidi; mi stava guardando, con le sue penne brillanti,

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
pubblicata il 12/08/2024 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Estenuante lotta tra due ragazze ventenni ed un'imponente ragazza ventiseienne.
incipit: Quel sabato sera d'estate Monica aveva deciso di visitare una località che distava una fermata di treno dalla sua cittadina e, dopo venti minuti, s'era trovata in un suggestivo villaggio pieno di cunicoli, illuminati con delle lampade a gas, in stile ottocentesco. Monica adorava camminare in quel posto. L' assordante silenzio che lo contraddistingueva lo rendeva, soprattutto nelle calde notti estive, particolarmente intrigante. Poi, se la luna era piena, le sensazioni insolite aumentavano.

(canzone biografia, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 11/08/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Penso a me stesso come a un essere umano intelligente e sensibile, ma con l'anima di un pagliaccio, che mi costringe a distruggere tutto nel momento più importante.
incipit: Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.

(altro scienza, breve)  di nwCulture
pubblicata il 10/08/2024 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: La geometria non è solo una materia scientifica e un sistema di misure…
incipit: Stelle, pianeti, asteroidi, comete, galassie, ammassi e superammassi di galassie… l'universo stesso…

(racconto biografia, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 08/08/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Forse solo un fotomontaggio frutto di fantasia?
incipit: Con questa storia ho voluto ricordare la mia maestra delle elementari anno 1953.

(racconto pulp, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 07/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: È stato un successone.
incipit: Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia, commessa contro chiunque… È la qualità più bella di un "UOMO". Il potere ci ha sempre usato, manipolato ucciso. Ora ficcatevi nel kiulo i vostri bla bla bla.

(canzone favola, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 03/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Il tempo non esiste. Non c'è nessun tempo. Il tempo è una piantagione rettilinea.
incipit: Non so se ci sia un senso in quel che facciamo mi sembra più ci sia solo follia.

(altro altro, breve)  di nwMarco Pozzobon
pubblicata il 03/08/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Dedicato a mia zia.
incipit: Quale libro di design manca sul tuo tavolo?

(racconto umorismo, breve)  di nwEnzoKappa
pubblicata il 02/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Un racconto breve viene pubblicato su un giornale, essendo molto piaciuto a tutti, il giornale chiede allo scrittore se avesse qualcos'altro.
incipit: Era una notte buia e tempestosa, bellissimo, ma poi?

(racconto fantasy, breve)  di nwStefano Baccolini
pubblicata il 01/08/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: A volte, in certi luoghi, capitano cose apparentemente impossibili.
incipit: Ci sono luoghi fuori dal tempo, dove anche gli incontri impossibili diventano reali. Oasi di pace in cui godono di meritata tranquillità coloro che hanno, invece, raccolto fama e onore grazie alla loro indomabile irrequietezza.

(saggio natura, breve)  di nwCarlocelenza
pubblicata il 01/08/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Nuove specie aliene.
incipit: Gli alieni sono tra noi.

(saggio natura, breve)  di nwCarlocelenza
pubblicata il 31/07/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Saggio sul DNA.
incipit: Evoluzione del DNA e meccanismi di auto protezione.

(saggio natura, breve)  di nwGiancarlo Rizzo
pubblicata il 31/07/2024 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Escluderei che il sistema sia fatto in modo da mantenere vivo un algoritmo che protegge se stesso e che quindi abbia uno scopo cosciente nell'essere vivo.
incipit: Quello che mi lascia perplesso è il ragionamento per cui noi, intendo la vita nel complesso, siamo arrivati nell'universo dopo miliardi di anni della sua esistenza e forse spariremo tra poco tempo rispetto al tempo di esistenza del tutto.







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.144.244.182


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.55 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.