pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sun 01 September, 02:35:21
logo



random

ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Medio
922 opere di
Medio


vedi top 3 viste / top 3 piaciute / top 3 commentate per "Medio"



(racconto noir, medio)  di nwGirolamo Calcara
pubblicata il 05/03/2011 - Tempo di lettura: 11 / 16 minuti
Descrizione: Un racconto breve di genere noir, dove la vita di un un uomo tranquillo viene sconvolta dall'annuncio, che la moglie è stata uccisa…
incipit: Eugenio Saporito era ormai a poche decine di metri da casa, rientrava dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, pregustava già l'idea della doccia calda, poi della cena preparata dalla moglie, quando il suo cellulare squillò. Fermò la macchina davanti alla basculante del garage per rispondere. Guardò il display per vedere chi lo chiamava: numero privato. Con una smorfia di disappunto pigiò il pulsante verde…

(poesia narrativa, medio)  di nwAlessandro Moschini
pubblicata il 21/01/2011 - Tempo di lettura: 22 / 33 minuti
Descrizione: Opera prima del bassista/poeta toscano Alessandro Moschini. 41 poesie erotiche/d'amore in Italiano con testo a fronte in Spagnolo dove passione, calore e sentimento regnano sovrani.

(canzone altro, medio)  di nwGilbert Paraschiva
pubblicata il 20/12/2010 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: "Smile", di Charlie Chaplin. Cantata da me alla mia Marleine.

(racconto fantascienza, medio)  di nwDixit
pubblicata il 21/01/2014 - Tempo di lettura: 18 / 27 minuti
Descrizione: Un essere misterioso fugge inseguito dalle forze del pianeta Kalimaher, ma nessuno sembra in grado di fermarlo. Toccherà a Cristam vedersela con lui, in questo terzo episodio della saga "Eniss".
incipit: Gli artigli, premuti nervosamente sul legno del vecchio tavolo, scavarono dei solchi profondi, liberando sciami di schegge leggere che volarono in giro. - Sono stanca di aspettare - disse la Eniss dalla pelliccia bruna, annoiata, seduta su una panca lercia e umida. - Dobbiamo attendere gli ordini, sii paziente - rispose quell'altra, dal manto più chiaro, in piedi, appoggiata a una parete, mentre scrutava il bosco da una finestra. - Orson sarà qui a momenti con i nuovi telerilevamenti.

(racconto fantascienza, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 08/11/2010 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Un tempo, qualche millennio di anni fa, quando nell'universo conosciuto esistevano ancora creature molto simili agli esseri umani primigeni, la Polemosfera si estendeva attraverso centinaia e centinaia di parsec…

(canzone altro, medio)  di nwLusomma
pubblicata il 31/10/2010 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(racconto narrativa, medio)  di nwMattSan
pubblicata il 13/10/2010 - Tempo di lettura: 12 / 19 minuti
Descrizione: Un racconto che può realizzare il mio sogno: andare in Irlanda. Con il ministro che mi ha tagliato la possibilità dell'Erasmus, questa è la mia unica possibilità di studio all'estero grazie a un concorso.
incipit: Daniele aveva detestato fin dal primo istante l'idea di fare quel viaggio. Se non fosse stato per suo padre, che l'aveva preso alla sprovvista quella sera di luglio, non sarebbe stato in quell'aeroporto, a quell'ora indecente del mattino, in mezzo alla calca di gente che attendeva la propria chiamata all'imbarco. Stava in piedi, forte dei suoi diciotto anni, più in alto di una spanna rispetto a tutti gli altri.

(racconto fantascienza, medio)  di nwJormungaard
pubblicata il 04/10/2010 - Tempo di lettura: 12 / 18 minuti
Descrizione: Si può viaggiare nel tempo? Forse si, ma non come credete voi.
incipit: Secondo voi che cos'è il tempo? Il giorno che lo scoprii realmente fu un vero shock, perché mi resi definitivamente conto che la realtà che ci circonda è ben diversa da quella che ci appare o che probabilmente ci siamo costruiti fin dai primordi della nostra esistenza.

(racconto narrativa, medio)  di nwDavidone1967
pubblicata il 03/09/2010 - Tempo di lettura: circa un'ora
Descrizione: Romanzo un po' psicologico un po' onirico e anche parecchio ironico sui personaggi coinvolti a vario titolo nell'omicidio di una ragazza.
incipit: A un certo punto, il treno cominciò a correre molto vicino alla costa. Dai finestrini era agevole vedere gli scogli a sud della città. Un tratto di mare che in genere gli indigeni davano per scontato, come spesso si fa con tutto ciò che che tanto abbiamo a portata di mano. Lo scompartimento era pieno di stranieri…

(racconto horror, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 30/08/2010 - Tempo di lettura: 16 / 24 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Penso che le possibilità che mi reputiate un pazzo siano molto elevate dopo aver letto la mia storia, ma di pazzi me ne intendo e ciò che mi è capitato nel corso dell'ultimo mese a questa parte non è assolutamente frutto di un'allucinazione mentale, o di un momentaneo stato di follia…

(racconto horror, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 30/08/2010 - Tempo di lettura: 17 / 25 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Un rumore improvviso di passi le provocò un sussulto troppo forte, il foglio le sfuggì dalle mani e due ragni che si trovavano sul tavolo scapparono spaventati nascondendosi dietro le loro ragnatele trasparenti…

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 30/08/2010 - Tempo di lettura: 14 / 21 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Come sempre il silenzio regnava sovrano in quell'ultimo baluardo dei ghiacci, come allo stesso tempo la neve tentava di resistere all'assalto di un sole insolitamente caldo. Ma che il cambiamento fosse avvenuto era evidente, solo non era ancora arrivato fin lì…

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 23/05/2011 - Tempo di lettura: 30 / 45 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Era, quella dei Nove Draghi, una favola delle più lunghe e tra le ultime del suo libro, e a Mila piaceva così tanto che una volta aveva sfilato un segnalibro dalle pagine di un romanzo che stava leggendo sua madre…

(racconto fantasy, medio)  di nwStefano1
pubblicata il 04/08/2010 - Tempo di lettura: 22 / 33 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: no title Leggendedi Stefano RattiUna luna piena così viva, così bella, non si era mai vista. Quella…

(racconto narrativa, medio)  di nwGaetano Barreca
pubblicata il 04/06/2010 - Tempo di lettura: 11 / 17 minuti
Descrizione: "L'amore non è il sentimento che doniamo, ma quello che siamo". Alessandro Martini, ragazzo pugliese figlio della 4 mafia, arrivata la crisi dei 30 anni decide di ripercorre la sua vita per cercare insieme al suo equilibrio il suo.
incipit: Era da poco arrivato a Londra pieno di entusiasmo, finalmente il suo desiderio di vivere una vita "normale" si era avverato. Era lì, per strada, entusiasta, doveva presentare la relazione sul romanzo a fumetti che stava per diventare un film: "Elpisia mane's", lo intitolò così. Mi aveva telefonato urlante "Mamma, mamma ho trovato la mia opportunità, finalmente qualcuno vuole vedere i miei disegni e parlare del mio sogno". Aveva dedic…

(racconto fantascienza, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 02/06/2010 - Tempo di lettura: 11 / 16 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: «[… ] proprio sotto questo aspetto i Secondi Uomini differivano dai Primi: rivalità ed egoismo non erano esternati e, cosa ancor più rimarchevole, era il senso innato del cosmopolitismo[… ] ». (Olaf Stapledon, Last and First Men).

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 23/05/2011 - Tempo di lettura: 30 / 46 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: 1.1 Tutto comincia in un dungeon « Ma vuoi fare piano! Fai più rumore di un troll in calore! » « Faccio quello che posso, porcaccia zozza, ma non sono un gatto! » « Sei così imbranato, che faresti rumore anche se tu fossi un gatto, FERMO! »

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 18/02/2010 - Tempo di lettura: 21 / 31 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Un krinlen planò sulla pianura sconfinata, fino a confondersi con il verde della prateria. In lontananza, contro l'orizzonte, il suo stormo stava tornando verso le montagne. Erano falchi delle nevi, non era usuale che si spingessero così a sud…

(racconto fantascienza, medio)  di nwDixit
pubblicata il 14/02/2010 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: Racconto di fantascienza basato sul fenomeno ipotetico del Grey goo.
incipit: In una piana desertica alcune nuove forme di vita si autoorganizzano per sopravvivere in simbiosi e difendersi dai nemici.

(racconto narrativa, medio)  di nwMark79
pubblicata il 06/02/2010 - Tempo di lettura: 25 / 37 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Non sempre dalla vita si ottiene ciò che si vuole…

(poesia narrativa, medio)  di nwMalafede
pubblicata il 29/01/2010 - Tempo di lettura: 18 / 27 minuti
Descrizione: Voglia di vita, Odio, Rabbia, Amore, Tristezza, Paranoia, Vuoto, ecc… Sentimenti e Sensazioni comuni raccolte in versi in questa breve ma intensa raccolta di poesie.

(racconto narrativa, medio)  di nwPatonsio
pubblicata il 09/01/2010 - Tempo di lettura: 22 / 33 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: La sera, rimbecillita dalla calura, s'era ormai decisa a stravaccarsi sul terreno dell'anzianotta contea di M*****, dove la cenere dei morti istruiva la polvere delle strade sul da farsi, ed ebbra d'invincibile indolenza, senza neanche rendersene gran conto, lasciava che le ombre, prive dei con-trolli di rito, si adagiassero al suolo come - svogliate anch'esse - onde stracche.

(racconto narrativa, medio)  di nwVanni Innocenti
pubblicata il 07/01/2010 - Tempo di lettura: 22 / 34 minuti
Descrizione: Sono i primi cinque capitoli del mio libro. Un racconto divertente, alla ricerca della verità, spesso complicata e difficile, con gli occhi di un ragazzo. Buona lettura e grazie.
incipit: Quella sera l'aria che si respirava sulle colline fiorentine era frizzante e profumava di alloro. Era ottobre e sebbene il sole fosse già tramontato da circa due ore si poteva ancora godere dello spettacolo che offriva il paesaggio. In lontananza Firenze era maestosa, nella penombra si distinguevano il Duomo e una serie di lucine in fila indiana che fuggivano in tutte le direzioni. Di tanto in tanto sentivo anche il rumore di qualche moto truccata o il clacson di un automobilista spa…

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 07/01/2010 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Inutile, non ci sarebbe mai riuscito. Erano giorni ormai che tentava disperatamente di scavare un passaggio. I guanti di lana erano zuppi della gelida neve disciolta e i suoi vestiti lo erano del sudore versato nella lotta contro l'irremovibile muro di neve e ghiaccio che lo separava dalla libertà…

(racconto narrativa, medio)  di nwMarKFleming
pubblicata il 27/12/2009 - Tempo di lettura: 18 / 28 minuti
Descrizione: Questo racconto prende lo spunto dal famoso "flusso di coscienza" o "stream of consciousness" tanto caro a Joyce ed Eliot, ma allo stesso tempo se ne discosta a causa di piccole, ma fondamentali differenze.
incipit: "Uno utile non me l'hai mai dato!" urlò Jim con rabbia. Da mesi quella frase vagabondava e si rifugiava nel suo cervello, ma Jim non ebbe mai il coraggio di stanarla dal suo rifugio. Ma quella sera il coraggio lo trovò, inaspettatamente, all'improvviso, come un qualcosa di spaventoso e che non ti aspetti; come un vulcano ancora in attività pronto a vomitare fuoco e a distruggere tutto ciò che lo circonda e come unica preoccupazione l'incertezza…

(racconto narrativa, medio)  di nwJormungaard
pubblicata il 11/12/2009 - Tempo di lettura: 14 / 22 minuti
Descrizione: Ogni Natale ha la sua favola. Ogni favola ha il suo buon fine.
incipit: Si svegliò come al solito di primo mattino, quando il sole non aveva ancora illuminato l'orizzonte. Erano anni, o chissà forse era da sempre, che non si svegliava in tarda mattinata ma del resto a lui non dispiaceva affatto essere già attivo quando il resto del mondo dormiva ancora.

(racconto narrativa, medio)  di nwDaneel
pubblicata il 07/12/2009 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: Primo racconto breve di un ciclo che cerca di esplorare il rapporto tra uomo, internet e informatizzazione. Il protagonista, un hacker, si scontra con uno strano personaggio che convince le persone con cui chatta a suicidarsi.
incipit: Mi hanno definito l'angelo della morte, ma io in realtà non porto morte, porto scelta. Vivere non è l'unica scelta che possiamo compiere, eppure, è l'unica che prendiamo. La prendiamo per abitudine, per paura, per istinto, come gli animali, oppure perché semplicemente non ci rendiamo conto che è a nostra disposizione un'alternativa, la morte. Non sperare che io non faccia irruzione nel tuo spirito debole e ti apra gli occhi. Oh no, demolir&o…

(racconto fantascienza, medio)  di nwJormungaard
pubblicata il 24/11/2009 - Tempo di lettura: 10 / 16 minuti
Descrizione: Quando Dorian decide di acquistare l'androide, modello NEE-1, la sua vita cambia radicalmente… forse troppo.
incipit: "Un nuovo modo di concepire la vita nel totale relax. La soluzione ideale per ciò di cui hai veramente bisogno. Prendi la vita con il ritmo che vuoi. Prendi Annie"…

(racconto narrativa, medio)  di nwNigredo
pubblicata il 25/10/2009 - Tempo di lettura: 13 / 19 minuti
Descrizione: E'un libro di scritti per lo più brevi- di cui ne metto a lettura solo tre_, che vogliono essere come sguardi non visti… in alcune vite che faticano a liberarsi dei compromessi, delle aspettative, della paura della libertà… Nigredo.

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 23/09/2009 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Lungo la costa del Cayren, Grigorius il piromante voltava le spalle alla sua ultima creazione, disegnando figure astratte in riva al mare. Era lì dal tramonto del giorno precedente, la veste rossa ricoperta oramai di salsedine…

(racconto fantascienza, medio)  di nwCosimo Vitiello
pubblicata il 04/09/2009 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: L'orizzonte lontano era striato da fasce orizzontali di nuvole piatte che si stemperavano chiare nello sfondo arancio. L'altura su cui si trovavano regalava una vista magnifica; sotto di loro una vasta conca arida si perdeva a vista d'occhio mischiandosi al limitare con quell'atmosfera anomala ma respirabile, in lontananza una catena irregolare e grigia rendeva il tutto più tetro e desolato.

(racconto narrativa, medio)  di nwMarcella
pubblicata il 29/08/2009 - Tempo di lettura: 14 / 21 minuti
Descrizione: da definire...

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 03/08/2009 - Tempo di lettura: 17 / 26 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: All'apice di un'era solare, un uomo fa un sogno di Potere: un'oscurante, svettante, Ombra, da una torre sprigionata, a marchiare la terra, a piegare in quell'atrore le schiene, di uomini grandi e piccoli…

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 03/08/2009 - Tempo di lettura: 9 / 14 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: C'era, ogni quando, un refolo freddo che obbligava la luce della torcia a volteggiare in maniera capricciosa. L'uomo si guardò attorno in silenzio costringendo gli occhi a discernere le forme nel buio: qui, una colonna di pietra istoriata, laggiù un doccione a forma di diavolo. La cripta era buia e puzzava di vecchio. Si mise a fischiettare piano, cogliendo una coda e delle zampette sparir nelle fessura del muro, lontano dalla luce…

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 02/08/2009 - Tempo di lettura: 21 / 31 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Ombre. Respiri. Ansiti. Sangue gocciava sul pavimento. Tristan si chinò sulla pozza rossa e vi immerse un dito, portandoselo poi alle labbra e assaporando il dolce miele della linfa. Sangue umano, senza dubbio…

(racconto fantasy, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 01/08/2009 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: A chi gli chiede come si guadagna da vivere, Brian Mallory risponde che fa la guardia del corpo di una persona importante. Lo dice con quell'accento irlandese di cui va orgoglioso e che non ha perso anche se vive in America da quand'è bambino: perché la patria, dice lui, non la si dimentica…

(racconto narrativa, medio)  di nwTerre di Confine
pubblicata il 31/07/2009 - Tempo di lettura: 9 / 14 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: La ragazza sta ferma nel buio appena rischiarato da un'insegna al neon. Guarda l'ingresso della piccola discoteca di periferia: una vera topaia. Decide di entrare. È tutta vestita di nero: stivaletti dai tacchi altissimi, calze a rete, minigonna, giubbetto di pelle. Eccentrica. I capelli d'ebano sono raccolti in una treccia che le ricade lungo la spalla sinistra con una curva sinuosa…

(canzone altro, medio)  di nwGilbert Paraschiva
pubblicata il 27/07/2009 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(racconto fantascienza, medio)  di nwJormungaard
pubblicata il 02/07/2009 - Tempo di lettura: 11 / 16 minuti
Descrizione: Su un pianeta perennemente illuminato da tre soli tutto è pronto per l'inizio dell'era spaziale. Per la prima volta un theliano attraverserà la densa atmosfera e scoprirà cosa c&am.
incipit: Tutto era pronto. La Whelm'hars faceva bella mostra di se sull'estremità del multistadio posto sull'imponente rampa di lancio metallica appositamente costruita per quella missione…

(racconto gotico, medio)  di nwGiorgio Burello
pubblicata il 28/06/2009 - Tempo di lettura: 11 / 16 minuti
Descrizione: Un classico esempio di "What if": un uomo, un'auto un tunnel. Niente di spiccatamente originale, ma riflette molto bene il mio attuale stato d'animo. Buona lettura!

(altro altro, medio)  di nwCarlocelenza
pubblicata il 23/06/2009 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(musica altro, medio)  di nwAdriano Rocca and Alpaca
pubblicata il 21/06/2009 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(racconto umorismo, medio)  di nwJormungaard
pubblicata il 03/02/2009 - Tempo di lettura: 20 / 31 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: La stanza permeava ancora dell'odore acre di azoto prodotto dall'impianto di teletrasporto digitale che aveva appena condotto nella sede del Nasf l'ultimo suo membro. C'erano voluti più di quaranta minuti per far giungere tutti i Nasfer ma alla fine il gruppo era…

(racconto narrativa, medio)  di nwAlessandro Napolitano
pubblicata il 07/02/2009 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: Questa è la storia di Bert.
incipit: La palestra della scuola era illuminata solo in parte, la luce cadeva perpendicolare sulle sette sedie disposte in circolo. Il locale sapeva di lucido da parquet, le tribune erano vuote e il segnapunti elettronico spento. Le finestre, arrampicate sulle alte pareti, erano bersagliate da una fitta e insistente nevicata. Bert occupava una delle sedie, calzava un berretto di lana, era avvolto in uno sporco giubbotto e teneva le gambe accavallate. Aveva le mani una dentro l'altra e il suo…

(racconto horror, medio)  di nwRona
pubblicata il 22/10/2008 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Descrizione da definire…
incipit: Ancora poche parole, pochi pensieri confusi. Il vino accompagna le parole e i pensieri rincorrono il nettare rosso che lentamente scorre nello stomaco.

(racconto fantascienza, medio)  di nwCosimo Vitiello
pubblicata il 19/10/2008 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Breve avventura su una terra dimenticata.
incipit: Nella grande sala dei ricevimenti, la prima luce dell'alba penetrava con forza attraverso le piccole aperture circolari in alto lungo le pareti, disegnando cerchi allungati sul pregiato pavimento di pietra levigata.

(canzone altro, medio)  di nwGilbert Paraschiva
pubblicata il 04/09/2008 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: "L'UOMO DELLA NOTTE" è stata una trasmissione nata a NAPOLI, negli anni '70 e durata per un lustro (ossia sino al 1983) ottenendo in questi 5 anni il più alto indice di grad.
incipit: L'uomo della notte "L'UOMO DELLA NOTTE" è stata una trasmissione nata.

(racconto fantascienza, medio)  di nwCosimo Vitiello
pubblicata il 01/08/2008 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Le vicissitudini di un ragazzo che viene divorato da bestie feroci tutti i giorni. Perchè accade?
incipit: Johan quel giorno si poteva ritenere fortunato, la luce stava quasi per calare oltre il bordo dell'orizzonte e ancora nessuna di quelle brutte bestie lo aveva divorato. Da quando si era risvegliato in mezzo a quella fitta foresta non aveva fatto altro che scappare cercando di evitare di farsi mangiare.

(canzone altro, medio)  di nwJohnnyjo
pubblicata il 20/06/2008 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Omaggio a Battisti che nella sua breve vita tante emozioni ci ha regalato,

(racconto fantascienza, medio)  di nwCosimo Vitiello
pubblicata il 17/06/2008 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: I viaggi nel tempo a modo mio.
incipit: Mancava poco ormai alla fine del giro di perlustrazione. L'enorme macchina a forma di sfera si stagliava incombente alla destra del piccolo velivolo da ricognizione, nascondendo con la sua oscurità il brillante tappeto di stelle sullo sfondo.







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 18.119.108.202


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.86 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.