pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sun 03 November, 12:00:46
logo



random

ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Adulti
238 opere di
Adulti




(racconto erotico, breve)  di nwSiddarta7
pubblicata il 07/07/2018 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Vorrei raccontarvi di un episodio che vede protagonisti me e mia cugina Ilaria. Dobbiamo tornare ind…

(racconto grottesco, breve)  di nwFabbro
pubblicata il 03/06/2018 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Il Re di tutto dimentica come va a finire la filastrocca. Muoiono tutti.
incipit: "C'era una volta un re seduto su un trono…… " Il re aggrottò la fronte, scese dal letto e diede il buongiorno al mattino ancora pensieroso. Erano organizzati per la mattinata degli spettacoli circensi, tenuti nella sala del trono. Acrobazie giravolte nani e cavalli…ma il re aveva costantemente lo sguardo fisso nel vuoto; "C'era una volta un re seduto sul trono…". Non riusciva a terminare la filastrocca e la cosa non gli dava pace. Lungi dal chiedere aiuto, il re si Intestardì! Doveva dimostrare …

(racconto narrativa, breve)  di nwPaola Salzano
pubblicata il 28/05/2018 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Quando finalmente si inizia a vivere la "propria" vita…
incipit: Quella mattina fui svegliata dalla luce intensa che filtrava attraverso le persiane. I raggi di sole facevano capolino proiettando sull'armadio un reticolato luminoso e sembravano voler preannunciare una giornata serena…

(racconto narrativa, breve)  di nwGianfranco39
pubblicata il 22/04/2018 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: QUELLA SERA    Le aveva incontrate in metropolitana quella sera.  Erano le dieci e, nella carrozza semivuota, si erano sedute sulla panca di fronte a lui; una bionda e l’altra bruna, entrambe di una bellezza fuori dal comune.  Calzavano stivali alla coscia con tacco 12 e, sopra le minigonne, corte al limite dell’indecenza, indossavano magliette smanicate aderenti, sotto le.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 06/04/2018 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Come non prendersi sul serio quando il momento si fa serio.
incipit: Come ho fatto a seguirti fin sopra casa tua con un tappo virtuale sul per il canale culturalmente av…

(racconto erotico, breve)  di nwSiddarta7
pubblicata il 28/02/2018 - Tempo di lettura: 9 / 13 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Sono un uomo di 57 anni e vorrei rendervi partecipi di una mia esperienza avuta l'estate scorsa. Nel…

(racconto splatter, breve)  di nwVendemmiatore
pubblicata il 28/01/2018 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: In questo racconto il mio personaggio è diventato un gigante con la pianta del piede di circa 5 metri che si stà per divertire in modo molto crudele con 30 povere vittime. Dose di crudeltà e splatter ancora maggiore del precedente racconto.
incipit: Silvia stava camminando verso la sua orribile morte insieme ad altre 29 ragazze; tutte vittime sacrificali per il crudele gigante che ogni tanto pretendeva per non fare una strage nel villaggio. Le vittime dovevano essere decise dagli abitanti del villaggio stesso. L’unica richiesta che il gigante faceva è che fossero ragazze (tra i 20 e 25 anni) e molto magre. Per il resto non gli interessava. La morte che le aspettava era orrenda: sarebbero morte schiacciate sotto le piante scalze.

(racconto erotico, lunghissimo)  di nwLincegialla
pubblicata il 18/01/2018 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Storia di una donna da bambina alla maturità che tra mille difficoltà raggiunge il successo con scene altamente erotiche. Edizione ampliata e corretta.
incipit: La storia di una donna con scene altamente erotiche che tra mille difficoltà raggiunge il successo.

(racconto narrativa, breve)  di nwCreshmeco
pubblicata il 05/01/2018 - Tempo di lettura: 9 / 13 minuti
Descrizione: Un racconto di 5 fogli A4 che tratta la storia di chiara : ragazza innamorata di Dio, che scopre la pazzia.
incipit: Papa smettila! Sai che è peccato, non è bello bestemmiare, soprattutto nei confronti di chi ci crede. Così rimproverava il padre, tanto che lui diceva sempre di avere una suora in casa. Solo che Chiara aveva un amore sconsiderato per Dio, un amore malato, purtroppo. Dopo aver preso il diploma, infatti, era sempre più pervasa dal pensiero di sposare Dio. Così una tranquilla domenica, dopo la funzione decide di parlarne con Don Giorgio.

(racconto narrativa, breve)  di nwBastien de la Bastille
pubblicata il 02/12/2017 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: New York City 2008. La crisi economica incombe e in uno squallido appartamento di North Manhattan qualcuno non se la passa affatto bene. Un canto del degrado. Un canto al degrado.
incipit: La testa mi doleva fortissimo, come se qualcuno me l'avesse presa ripetutamente a pedate per allenarsi a calciare punizioni come solo Roberto Carlos. Conoscevo bene quella sensazione, ci facevo i conti da anni, ma sostanzialmente non me ne fregava niente. Sopravvivevo comunque con una certa discrezione nella giungla urbana di Manhattan.

(racconto erotico, breve)  di nwAthosg
pubblicata il 15/11/2017 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Rosa è la direttrice e Andrea è il giovane impiegato. Si crea un'atmosfera ambigua e altalenante.

(racconto pulp, breve)  di nwLeonardo_deck
pubblicata il 20/10/2017 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Arlene era pazza ma io a ben vedere, forse, ero anche più pazzo di lei. Facevo sempre quello che mi diceva di fare senza opporre alcuna resistenza.

(racconto horror, medio)  di nwPriscillaMartina
pubblicata il 24/03/2018 - Tempo di lettura: 16 / 24 minuti
Descrizione: Santo Domingo, 1988. Guadalupe, estroso adolescente ipovedente, compierà numerosi viaggi interiori alla ricerca della verità sul chupacabra: la sua ossessione è reale o fittizia?
incipit: Le orecchie captano un fruscio, uno scostare di rami, un passo felpato, forse umano. Mi blocco spaventato, tentando di calcolare la distanza tra me e il soggetto. Sarà un poliziotto? Mi avrà già scovato? O si tratta di un animale abitante del parco? Oppure… Con gli occhi della memoria mi figuro la creatura, quella creatura canina, la causa della mia ossessione, degli omicidi, della fuga… Ecco, lo vedo, percepisco la sua presenza!

(racconto horror, medio)  di nwAntonino R Giuffrè
pubblicata il 24/08/2017 - Tempo di lettura: 25 / 38 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Dalle imposte della camera n. 136, al terzo piano di una grande ma fatiscente struttura ospedaliera di epoca fascista, filtravano, come affilate lame di luce, gli ultimi raggi del sole che tramontava sul mare in una caleidoscopica giostra di colori. Alex Lunardi, in sovrappensiero, vi rivolse lo sguardo, mentre, contro il lenzuolo azzurrino che lo copriva fino al petto, stringeva forte i pugni, nella consapevolezza che niente, da quel momento in poi, sarebbe stato più lo stesso.

(racconto narrativa, medio)  di nwAthosg
pubblicata il 09/08/2017 - Tempo di lettura: 11 / 17 minuti
Descrizione: Una conoscenza estiva, che porta amori e speranze, Ma il male è dietro l'angolo e risveglierà gli istinti più biechi. Una favola nera.

(poesia altro, brevissimo)  di nwChris Myrski
pubblicata il 16/02/2020 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: In Russian. Здесь собраны все мои ранние стихи на русском, до 2015-го, которых вовсе не много (по сравнению с тем, что я писал на болгарском), да они ещё и самого разного естества, хотя это лёгкая поэзия (light verse), но зато в одном месте.
incipit: Эти стихи не совсем то, что понимают под художественной поэзией, а относятся к так называемой "лёгкой" (light verse), где основное внимание обращается на рифмы, а не настолько на содержание. Я их писал в своё удовольствие, потому что, как я давно заметил: | Как железы выделяют секреты | Так и стихи пишут часто поэты. | Вот, и разделы у меня следующие: почти серьёзное, каламбуры и нонсенсы, лёгкое секси, пародии, детские стихи, и разное. Так что сборник разношёрстый, но годится для развлечения.

(poesia altro, medio)  di nwChris Myrski
pubblicata il 16/02/2020 - Tempo di lettura: 26 / 39 minuti
Descrizione: Here are gathered all my early (till 2015) poetical attempts in English, which are not very much and also quite different in their genre, although all are mostly light verses with the so called nursery rhymes. At last in 2016 the book is closed.
incipit: These are light verses, in English, covering different topics, and they are such because this is what I like to read and write, and I am doing this from the very beginning, as you say, , or for fun. Yet I have put it also in poetical form, namely: | How the glands of the body secrete, | So many poets write verses, indeed. | Only that the others usually don't admit this. The topics are: funny things, sexy things, political things, for children, dedicated things, and others.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwVincenzo Nata
pubblicata il 18/07/2017 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Baffi ingialliti dal fumo di contrabbando su facce di bronzomentre estranei dalle finestre cantano.Vetrine di negozi colmi di prodotti offuscate.

(racconto erotico, breve)  di nwLamandorla
pubblicata il 07/07/2017 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Forse era la situazione strana, ma non ricordava di essere mai stata così vicina al piacere maschile.
incipit: Quando la porta scorrevole si apre Sergio è piacevolmente avvolto da un caldo profumo di pomodoro fresco e finocchio selvatico.

(racconto grottesco, breve)  di nwAmos2011 Angelo Manarola
pubblicata il 01/07/2017 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Tratto dal capitolo -Anche le rondini amano la movida-, di"… e poi c'è Cap d'Agde Parte seconda" — Le istruzioni per l'uso — ovvero: come riuscire a sopravvivere salvando la propria virtù e farla franca (o farsi la Franca)

(racconto grottesco, breve)  di nwAmos2011 Angelo Manarola
pubblicata il 10/06/2017 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Breve estrapolazione da una nuova (mia) tragedia letteraria.

(racconto grottesco, lunghissimo)  di nwGiuseppe Mattia Farina
pubblicata il 08/06/2017 - Tempo di lettura: oltre due ore
Descrizione: Un manicomio del 1800, un paziente innamorato. Metodi terapeutici terribili e atroci. Un medico corrotto. Ed Erin, così bella. Come sempre.
incipit: Ucciderò te e quella lurida sguattera!" Martin spalancò gli occhi. Aveva la fronte imperlata di sudore. Il battito del cuore impazzito. Respirava con affanno, in preda al panico. Di nuovo quella voce. Ancora quell'orribile voce che sibilava meschinità dentro la sua testa. Si alzò dal suo giaciglio di paglia che utilizzava come letto da circa vent'anni, e si mise ad andare avanti e indietro in quella che sembrava più una stalla per bestie che una cella di contenimento per malati mentali. Si passò…

(racconto narrativa, breve)  di nwGiorgio Schinco
pubblicata il 07/03/2017 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Ecco perché è importante applicare un'etica ferrea alla ricerca.
incipit: Il piccolo Albert -Lei è sicuro che questo esperimento sarà di slancio per il comportamentismo?chiese Rosalie. -Questo è indubbio, mia cara: se funziona con gli animali, come ci ha insegnato il Professor Pavlov, potrebbe funzionare con i bambini e se funziona con loro, varrà lo stesso per i loro genitori. Il condizionamento classico sarà un paradigma universale, capace di interpretare buona parte del comportamento di tutti gli esseri viventi.- disse con tono saccente il Dottor John B. Watson.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwDomenico61
pubblicata il 27/02/2017 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Tre brevi sonetti erotici in chiave umoristica.

(racconto umorismo, breve)  di nwJulian Leone
pubblicata il 25/12/2016 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Un modo come un altro per ridere sul desolante panorama politico italiano.

(racconto narrativa, breve)  di nwLeandro
pubblicata il 16/12/2016 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: da definire...
incipit:  Ero completamente carico per quella sera. Avevo invitato Veronika a cena a casa mia. Dopo mille tira e molla aveva finalmente accettato. Le andavo dietro da quasi un mese ormai. Era una gnocca di quelle incredibili. Bionda e con un fisico da schianto, due gambe che non finivano mai e un culo sodo che spiccava su un fisico asciutto. Tette piccole ma sode. Mi ci ero fissato fin dal primo momento che l’avevo conosciuta a una festa a casa di amici. E li avevo deciso che non avr…

(racconto pulp, breve)  di nwWenona Borslav
pubblicata il 05/09/2016 - Tempo di lettura: un'ora o più
Descrizione: Una storia sporca e cattiva. Dove non esistono innocenti. E dove non ci sarà redenzione per nessuno NB. STORIA A CAPITOLI.
incipit: - Due minuti ancora e poi entro. Guardo l'orologio. Mi sto innervosendo. Savino, seduto di fianco a me al posto di guida cazzeggia con lo smart. - Calmati Paola. Quello è un povero stronzo cacasotto. Vedrai che stavolta paga. Milano, periferia ovest, da qualche parte.

(racconto erotico, brevissimo)  di nwFausto Scatoli
pubblicata il 01/09/2016 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Storia d'amore ed erotismo tra colleghi.
incipit: Lui guarda scioccato il monitor. Non riesce ancora a recepire del tutto la mail appena arrivata. Si piacciono. Lui è sposato, lei è separata. Si desiderano. Lo sanno, ma non se lo sono mai detto. Finora.

(racconto narrativa, medio)  di nwFabianafg
pubblicata il 20/08/2016 - Tempo di lettura: 22 / 34 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: INTRODUZIONE Racconto la storia della mia vita immaginando di raccontarla a una psicologa in forma di diario. Non ho scritto i nomi delle persone per rispetto. Il racconto é autobiografico. Non é chissà quale capolavoro, ma mi andava di raccontare la mia storia per sfogarmi e per smettere di dire alle persone queste cose poiché sono tabù. Mi sono ispirata volutamente alla coscienza Zeno. Questdia è la ǀersione ampliata de ͞la mia coscienza" pubblicata su wattpad. DIALOGO CON LA PSICOLOGA 1.

(racconto erotico, medio)  di nwStefano Incoronato
pubblicata il 14/07/2016 - Tempo di lettura: 12 / 18 minuti
Descrizione: Non sempre la faccia che mostriamo al mondo è quella con cui vorremmo esser visti. A volte ci nascondiamo dietro veli, più o meno spessi, ma i nostri impulsi trovano sempre il modo di emergere, in altre forme. Sesso o tiramisù?
incipit: La giornata si era finalmente conclusa. La giovane donna stava rincasando nel suo piccolo appartamentino in centro, non vedeva l'ora di godere del calore accogliente delle sue quattro mura dopo aver trascorso fuori il giorno intero. Mentre saliva le scale strette e umide della palazzina -un cadente edificio del dopoguerra-, sorprese la propria mente a fantasticare su un dolce. No, non un dolce qualsiasi, stava pensando al tiramisù.

(racconto fantascienza, breve)  di nwFlavio Capelli
pubblicata il 14/06/2016 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: La mattina dopo che un tornado di squali zombi funesta una festa sulla spiggia. Niente di sconvolgente per Lemmy e Yoko.
incipit: Mi rimane un solo colpo nella Desert Eagle, per cui ignoro il megalodonte zombi che continua a mordere l'aria dietro di me. Quel bastardo è stato tagliato in due, cosparso di vodka e dato alle fiamme, riempito di proiettili e coltellate eppure continua a strisciare sulla sabbia insanguinata e coperta di visceri e costumi da bagno strappati dalla furia del tornado, un centimetro alla volta verso di me.

(racconto narrativa, breve)  di nwGabriele Ludovici
pubblicata il 21/03/2016 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Due persone, una manifestazione. Un uomo di fede sul palco, una ragazza di alternativi principi nella platea. Cosa si cela dietro questa battaglia di ideali?
incipit: «Eccolo, è lui!» urlò una signora sessantenne tirando fuori lo smartphone ed attivando in un baleno la videocamera. La piazza era blandamente gremita di persone, quasi tutte di una certa età. L'onorevole Campatelli salì sul palco, slacciandosi il pesante soprabito marrone che gli stringeva sull'incipiente pancia. Un'ovazione si propagò nella selva di braccia che si alzarono all'unisono, brandendo manifesti e striscioni artigianali e grossolani.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 16/03/2016 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Sai cos'è la figa? La porta che tutti desiderano, ma per cui tutti ti bollano volgare. La figa è la …

(racconto fantasy, breve)  di nwDanio Mariani
pubblicata il 05/03/2016 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Una fiaba moderna, rivisitata secondo la mia fantasia.
incipit: Mentre il Gatto e la Volpe meditavano sulle loro malefatte in prigione, la Fata Turchina si era ritirata in una fattoria in compagnia di galline e maialini da accudire. Ormai era diventata una graziosa signora di mezz'età, dal volto roseo e i capelli grigio azzurrini raccolti in una crocchia. Mangiafuoco…

(racconto narrativa, breve)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 23/09/2016 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Dall'antologia "Il Lato oscuro della vita"
incipit: Ralph scartò dal sacchetto un paio di prugne secche, Prugne d'Agen citava l'etichetta ("…cazzo era poi…

(racconto erotico, breve)  di nwAmos2011 Angelo Manarola
pubblicata il 03/12/2015 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Sviluppo e approfondimenti ad un racconto di gara 56.
incipit: LA SFIDA DI MEGUN OSSERVATOREAmo avere molti amici, fortunatamente ne ho nella vita quotidiana e anche nelle chat dove, spesso, mi collego.Mi piace anche scrivere nonostante possegga una pessima sintassi che non mi permette di esser pubblicato da nessuno. Però, pur essendo un insignificante scrittore, ho sviluppato la capacità di comprendere pensieri e comportamenti nascosti di quelli con cui mi rapporto.Di quei due componenti la compagnia che, sovente, si riuniva in un gruppo chiuso di.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 22/10/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Problemi della vita Quando ero giovane pensavo sempre che il vero problema della vita fosse invecch…

(saggio altro, breve)  di nwJulian Leone
pubblicata il 01/10/2015 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Riflessioni borderline tra psicologia e psichiatria.
incipit: Fai la merda cioccolata Orbene, vediamo come una persona qualsiasi, maschio o femmina che sia, diventa…

(racconto erotico, breve)  di nwAmos2011 Angelo Manarola
pubblicata il 01/10/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Breve racconto pubblicato in un'antologia collettiva (sperando di non fare arrabbiare l'editore) in onore all'intelligenza femminile.
incipit: Ossessionata dalle pressanti avances del suo capoufficio, Giada era oltremodo depressa da quella sgradevole situazione. Poteva denunciare cosa le capitava, questo si. La legge persegue simili ripugnanti soprusi ma, contemporaneamente, non voleva esporsi in prima persona.

(racconto pulp, breve)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 07/04/2017 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Ad altezza d'uomo La pena che Lawrence si diede per cercare di tamponare il sangue che usciva dai mo…

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwMarcello Caloro
pubblicata il 22/05/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Passione a lungo desiderata ed un velo d'erotismo d'altri tempi…
incipit: Vieni al mio giardino, Vestita da Baccante…

(racconto erotico, breve)  di nwSamuele93
pubblicata il 25/11/2014 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Daisy, ragazza sensibile e sognatrice, scopre la sua femminilità.
incipit: "Camminava speditamente, sola. La strada era piuttosto stretta, anonima. La tipica viuzza tra i campi di un paese di poco conto, costeggiata di tanto in tanto da qualche alberello striminzito, privo di foglie. Ormai l'autunno era giunto e la natura cominciava ad addormentarsi, pareva quasi morire. Nulla avrebbe fatto presagire la scoppiettante rinascita che, dopo qualche tempo, avrebbe portato la venuta della primavera… "

(racconto giallo, medio)  di nwFredOrange
pubblicata il 01/09/2014 - Tempo di lettura: 29 / 43 minuti
Descrizione: Gabriele Villardi vivacchia a Messina e per arrotondare lavora come consulente legale. Indagando sulla morte per overdose di un odontoiatra, viene risucchiato in un vortice di droghe pesanti, suicidi più o meno verosimili e ricatti sessuali.
incipit: Lo Stretto di Messina divide e unisce lo Ionio e il Tirreno. Il dislivello generato nei due bacini dall'alternanza di alte e basse maree, a loro volta "comandate" dalla luna, determina, circa ogni sei ore, il periodico e oscillante trasferimento delle acque da un bacino all'altro. Quando la corrente è "scendente", le acque calde e leggere del Tirreno scorrono nello Ionio, fino a quando la zona centrale dello Stretto è satolla…

(racconto erotico, breve)  di nwNjambi
pubblicata il 30/07/2014 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Lo spirito di una mente convulsa è libero e indipendente. Quello che caratterizza la mia è l'assenza di equilibrio. Ecco il primo di una serie di racconti in cui è visibile l'ombra dell'anima di una ragazza in cerca di se stessa. Primo passo: l'amore.
incipit: Diritti su The Ghost inside e sulle immagini sono riservati agli autori.

(racconto erotico, brevissimo)  di nwSer1980
pubblicata il 13/05/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Un frammento, un gesto, un lamento. Son qui e non posso muovermi, stretto forte a questo letto senza possibilità di fuga. Poi ti sento arrivare…

(racconto splatter, breve)  di nwJ Bennet
pubblicata il 30/04/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Racconto breve, tratto da un mio sogno splatter.
incipit: La pioggia scrosciante sulla tapparella della camera mi svegliò, di fianco a me c'era Luca che dormiva ancora tutto raggomitolato tra le lenzuola. Uno sbuffo ed accuratamente lo scavalco per scendere dal letto. Un'altra notte torrenziale passata tra le quattro mura di casa a tener a bada la nostra voglia di carne e sangue.

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwLibero
pubblicata il 04/12/2013 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Mi riconosco ad arco sul tuo corpo stanco…

(racconto erotico, breve)  di nwVerity Hunt
pubblicata il 11/11/2013 - Tempo di lettura: 8 / 12 minuti
Descrizione: Un racconto erotico che è anche, forse, una storia d'amore.
incipit: IL SECONDO APPUNTAMENTO  A lei piace controllare. È diventata brava, è dannatamente facile: dopo la prima cernita, tutta virtuale, giù un caffè e capisce subito se ci andrebbe a letto, con quello, ma non lo fa capire; con tutti è cortese, fa la simpatica, non lesina sorrisi e autoironia … certo l’accento esotico aiuta (a casa è rimasto il marito, Lui l’accento lo odia) e certo il mito della latina “caliente” fa la.

(racconto horror, medio)  di nwRida Wahbi
pubblicata il 28/08/2013 - Tempo di lettura: 11 / 17 minuti
Descrizione: Una mattina, Nonna Vanna riceve una visita da Pietro, il ragazzo di sua nipote, che oltre a un timballo di carne preparato appositamente per lei, porta con se un doloroso ricordo del passato.
incipit: Mercoledì mattina, Nonna Vanna venne svegliata di soprassalto dallo spernacchiare meccanico e insistente del citofono. Quanto fosse necessario chiamare l'elettricista per levare quel suono tanto sgradevole quanto buffo fu il secondo pensiero che le passò per la mente ancora intorpidita dal sonno.

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwAmos2011 Angelo Manarola
pubblicata il 27/08/2013 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Come uomo, dovrei essere catalogato (indipendentemente dai miei -eventuali- successi) nella categoria dei "cacciatori". Sperando di non offendere le amiche lettrici, una mia rilettura di come è, o dovrebbe essere, (giustamente) la realtà.
incipit: Sono una femmina. Anziana, ragazza, giovane oppure matura, non fa nessuna differenza: sono una donna e ciò è quanto basta.







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.15.218.244


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.6 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.