pubblicata il 26/09/2021 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Fotografie digitali leggermente modificate direttamente sul telefono.
incipit: Senza pretese artistiche volevo condividere queste immagini che rappresentano per me quegli scorci che a volte catturano lo sguardo, forse perché in quel momento la luce ha un angolo particolare, o perché qualcuno quel giorno ha messo in quel posto quell'oggetto. Oggetti che di per se di norma non sono considerati belli, ma che in quell'istante prendono vita e significato. E danno un senso a una giornata di pioggia.
pubblicata il 06/03/2021 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Fotografie "uscite male", in bianco e nero, senza nessuna modifica.
incipit: Quando ho ritrovato queste fotografie risalenti al 2006 sono rimasta un pò sorpresa dall'effetto che mi hanno fatto. Ricordo quel momento, le sensazioni che provavo, ma, come spesso mi succede, mi sono chiesta se quel ricordo è vero o è strettamente legato al fatto che ho impresso quel momento. Il fatto che siano sfocate, mosse, mi dà oggi il senso di movimento, come quando guardavo il cielo da sotto il pelo dell'acqua, da bambina. Si vede ma non chiaramente…. Quindi ricordi o fantasmi?
pubblicata il 19/12/2020 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Fotografie di viaggio. 13 anni e mezzo fa mi trovavo nel nord dell'India e vivevo il viaggio come un'esperienza necessaria alla vita. Ora tutto è sospeso come le nuvole che sovrastano e decorano quelle montagne.
pubblicata il 08/01/2018 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Meraviglia d'autunno poiché infervori infiltrandoci entro, che dipingi incantevoli, devolvi all'indole, giungi il gradito. Lamelle abbellite poiché fini volate senza meta, e con l'abituale brusio ci elargite esibizioni melodiose siete gradite. Brezza…
pubblicata il 16/01/2017 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Ti penso intensamente il giorno, ti sogno appassionatamente la notte, non faccio altro che pensare a te notte e giorno andando avanti con la mia stupida vita… ma ti amo… infinitamente tuo!
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.