pubblicata il 23/11/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Le sue finestre, aperture su una realtà che trascende il dato fisico, e i suoi muri, che di questa realtà segnalano la presenza e insieme sottolineano l'intangibilità, rappresentano esemplarmente questo dualismo tra forma e sostanza delle cose.
incipit: Tra surrealismo e metafisica, Grazia Savelli "inventa" con le sue visioni luoghi di dialettica tra esperienza e dato soprasensibile, luoghi che lo sguardo dell'artista individua nella loro duplicità di confine e contatto.
pubblicata il 29/06/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: L'incontro fra Tristano che tiene la coppa con il filtro d'amore e Isotta Il racconto romantico che portò dai tempi remoti la passione senza limiti, il desiderio, l'amore e la morte dei due eroi. I brividi della passione e del travolgente amore per Isotta, porteranno Tristano al duello dove morirà, poi Isotta stessa lo seguira nel tragico destino. Ascoltate il PRELUDIO all'opera "Tristano e Isotta " di Richard Wagner. Armonie e orchestrazione nella sublimazione dell'amore senza limiti.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.