Sono qua per condividere le mie poesie (eufemisticamente parlando) ma soprattutto per godere un po' del fervore culturale che ribolle online!
Un abbraccio a tutti,

Barbara
pia ha scritto:ciao barbara, benvenuta in questo covo di pazzerellinon badare troppo ai nostri sfottò, altrimenti ti avvilisci e ci abbandoni
![]()
devil ha scritto:benvenuta
Ciao "cocco", grazie!jormungaard ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, Barbara da Perugia
dafank ha scritto:Ciao Barbara, benvenuta!
(...beata te che puoi seguire sempre l'Umbria Jazz)
Macripa ha scritto:Benvenuta, Barbara da Perugia!
A Perugia ci sono nate le due persone più importanti della mia vita: i miei nipotini.
Come vedi, il vero ombelico del mondo pare proprio essere Perugia!
pia ha scritto:e poi ci sono i baci perugini![]()
Bonnie ha scritto:..ma questo Topic.. stà prendendo una bella piega (son ..golosissimaaa
)
Benvenuta tra noi Barbaraa!
Numero1 ha scritto:Benvenuta, Barbara!
Di Perugia mi ha colpito la forma 'strana': il centro sta in alto, le scale sono ovunque... sembra che tutti i Perugini debbano nascere rocciatori, come tutti i Ferraresi debbano nascere ciclisti...
Ogni tanto, per attraversare una strada, le scale scendono sotto terra, e sembra di essere finiti nei sotterranei dei Serpeverde... ha un'aria magica, un po' (solo un po'?) fuori dell'ordinario.
Collegata, ahimé, malissimo (tre treni all'andata e tre al ritorno), e pare che il clima sia estremo.
Tuttavia, quando ci trascorsi la notte con due amiche, alla mattina vidi la città sottostante coperta da una fatata coltre di nuvole... e pensai che tutta quella fatica ne era valsa la pena...
Poesie?
Sotto coi versi!!! Sono curiosa!
anche io mischio versi qua e là, ma non sono qui; sono in rete ma per ora non sono qui, su questo sito.... e sinceramente, sono composizioni acerbe, che risalgono anche a più di 10 anni fa...
La più recente a luglio, una prova di testo su una base musicale, apparentemente semplice (una musichetta di un videogioco, di quelle ripetitive e senza fine); in realtà, non so quanto ci sia di buono: tanta fatica e poco risultato.
E tu? Che mi dici
Di sapere mi interessa,
ciò che crea la collega poetessa!![]()
Chaos powered transgenic Numero1
A cura di Massimo Baglione.
Contiene opere di: Susanna Boccalari,
Remo Badoer,
Franco Giori,
Ida Daneri,
Enrico Teodorani, Il Babbano,
Florindo Di Monaco, Xarabass, Andrea Perina, Stefania Paganelli, Mike Vignali, Mario Malgieri,
Nicolandrea Riccio, Francesco Cau, Eliana Farotto.
Vedi ANTEPRIMA (1,22 MB scaricato 67 volte).
A cura di Roberto Virdo' e Annamaria Ricco.
Contiene opere di: Silvia Saullo, Sandro Ferraro, Luca Cenni, Gabriele Pagani, Paolo Durando, Eliana Farotto,
Marina Lolli,
Nicolandrea Riccio,
Francesca Paolucci,
Marcello Rizza,
Laura Traverso,
Nuovoautore,
Ida Daneri, Mario Malgieri,
Paola Tassinari,
Remo Badoer,
Maria Cristina Tacchini, Alex Montrasio, Monica Galli,
Namio Intile,
Franco Giori.
Vedi ANTEPRIMA (508,85 KB scaricato 82 volte).
Questa antologia a tema libero è stata ispirata dalle importanti parole di Sam L. Basie:
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello, che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che patiscono quell'arrogante formicolio che, dalle loro budella, striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani. A voi, astanti ed esteti dell'arte.
A cura di Massimo Baglione.
Contiene opere di: Iunio Marcello Clementi, Noemi Buiarelli,
Marco Bertoli,
Liliana Tuozzo,
Alessandro Carnier, Martina Del Negro, Lodovico Ferrari, Francesca Gabriel,
Pietro Rainero,
Fausto Scatoli,
Gianluigi Redaelli,
Ilaria Motta,
Laura Traverso, Pasquale Aversano,
Giorgio Leone,
Ida Dainese,
Marino Maiorino.
Vedi ANTEPRIMA (921,21 KB scaricato 108 volte).
Approfitta delle offerte speciali sui nostri libri!
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari.
Scarica gratuitamente alcuni ebook dei libri.