EllePi - Storie a 33 giri
-
- rank (info):
- Foglio bianco
-
Author's data
Nicola Gaggelli è nato a Poggibonsi nel 1963 e vi vive tutt’ora con la moglie, tre figli ed una gatta con un occhio solo. È cresciuto con la TV in bianco e nero, il mangiadischi e le cabine telefoniche a gettoni. Si è laureato in CTF e attualmente lavora come tecnico di laboratorio di chimica all’Università di Siena. Dai tempi dell’adolescenza è appassionato di musica e lettura ed ora possiede una collezione di circa quattrocento tra vinili e CD, ed altrettanti libri. Prima di EllePi ha stampato in proprio "Con gli occhi, con il cuore, con la memoria ed un pizzico di fantasia". Quattro suoi racconti sono stati pubblicati su altrettante antologie di narrativa.
Nicola Gaggelli
Enter Edzioni - 2012
ISBN: 9788897545330
http://www.enteredizioni.it
- Allegati
-
- 561383_395997500460117_2013284719_n.jpg (16.47 KiB) Visto 1819 volte
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
Re: EllePi - Storie a 33 giri
E benvenuto!
- Licetti
- rank (info):
- Pubblicista
-
Author's data
Non mi ricordo quale numero sia stato, ma credo a novembre scorso c'era un tema di gara che aveva per fine la stessa cosa.Massimo Baglione ha scritto:Libro originale, complimenti!
E benvenuto!
Ci possiamo accomunare?
Comunque bella idea lo stesso.
-
- rank (info):
- Foglio bianco
-
Author's data
Nicola
quante cose in comune...l'anno di nascita, Siena (io sto all'opposto della provinica, nell'altra valle), 3 figli ed anche io ho scritto racconti ispirati alle canzoni , sto cercando con un giovane amico cantautore di raccontare le sue canzoni, ma accidenti al tempo!
Ti andrebbe di offrire un libro per il nostro Giveaway, ma questa volta partecipo anceh io, a costo di farmi un profilo falso!
Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2019 - (a colori)

A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (4,37 MB) - scaricato 10 volte..

GrandPrix d'estate 2022 - La qualità della vita - e le altre poesie

A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (480,99 KB) - scaricato 4 volte.
oppure in formato EPUB (352,89 KB) (

La Gara 47 - Virus

A cura di Patrizia Chini (con la supervisione di Lodovico).
Scarica questo testo in formato PDF (542,17 KB) - scaricato 13 volte.
oppure in formato EPUB (704,54 KB) (

Kriminal.e
Kriminal.e è una raccolta di testi gialli "evoluti", che contengono cioè elementi tecnologici legati all'elettronica moderna.
Copertina di Diego Capani.
A cura di Massimo Baglione.
Contiene opere di: Tullio Aragona,
Nunzio Campanelli, Lorella Fanotti, Lodovico Ferrari, Emanuele Finardi, Concita Imperatrice,
Angelo Manarola,
Francesca Paolucci,
Umberto Pasqui, Antonella Pighin, Alessandro Renna,
Enrico Teodorani.
Vedi ANTEPRIMA (172,07 KB scaricato 199 volte).
La donna dipinta per caso
racconti e poesie imperniati sulla donna in tutte le sue sfaccettature
Il libro contiene quattro racconti lunghi, undici racconti brevi e trentuno poesie. Il tema principale è la donna in tutte le sue sfaccettature: amante, madre, figlia, gioco, musa, insegnante, dolore, tecnologia, delusione e speranza. Nella prefazione è ospitato un generoso commento del prof. Carlo Pedretti, professore emerito di storia dell'arte italiana e titolare della cattedra di studi su Leonardo presso l'Università della California a Los Angeles, dove dirige il Centro Hammer di Studi Vinciani con sede italiana presso Urbino. Copertina e alcune illustrazioni interne di Furio Bomben.
Di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (2,11 MB scaricato 824 volte).
Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.
Scene da coronavirus
antologia di racconti, testi teatrali brevi e sceneggiature di cortometraggi di carattere umoristico e satirico che raccontano la permanenza in casa legata alla pandemia del Covid-19
A cura di Lorenzo Pompeo e Marco Belocchi.
Contiene opere di: Eliana Farotto, Stefano D'Angelo, Lidia Napoli, Alessandro Mazzi, Enrico Arlandini,
Ida Dainese,
Gabriella Pison, Gerardo Porciani, Mariana Ugrica,
Lorenzo Pompeo.
Vedi ANTEPRIMA (1,03 MB scaricato 107 volte).