NuoviCapolavori.it
-
- rank (info):
- Foglio bianco
-
Author's data
NuoviCapolavori.it
mi chiamo Simone Pugno, ed ho appena attivato una libreria digitale indipendente, all'indirizzo http://www.nuovicapolavori.it, dove autori emergenti possono pubblicare i loro ebook in completa libertà, senza cedere i diritti dell'opera, senza censura, e con piena libertà di decidere il prezzo di vendita. Parallelamente è attiva una pagina fb, anche questa liberamente fruibile da scrittori e lettori. Siamo appena all'inizio, il sito è online da pochissimo, e non siamo i primi nel settore, ma penso che per chi autopubblica una piattaforma in più può solo che essere utile.
Spero di avere presto le vostre opere online, e rimango a disposizione per ogni domanda e chiarimento.
Simone
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
Re: NuoviCapolavori.it
In bocca al lupo!
- Angelo Manarola
- rank (info):
- Correttore di bozze
-
Author's data
Re: NuoviCapolavori.it
Ho dato un'occhiata veloce al sito segnalato; non si riesce a capire su quali piattaforme di vendita saranno rintracciabili gli e-book.

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:

Un lavoro Fantastico
Antologia di opere ispirate a lavori inventati e ai mestieri del passato riadattati al mondo attuale.
A cura di Massimo Baglione.
Contiene opere di: Gabriele Laghi, Alessandro Mazzi,
Isabella Galeotti,
Marco Bertoli, Carlo Ragonese, Stefania Paganelli, Elegant Stork,
Selene Barblan, Domenico De Stefano,
Andrea Teodorani, Eliana Farotto, Andrea Perina,
Gabriella Pison,
F. T. Leo,
Ida Dainese, Lisa Striani,
Umberto Pasqui,
Lucia De Falco,
Laura Traverso, Valentino Poppi,
Francesca Paolucci, Gianluca Gemelli.
Vedi ANTEPRIMA (973,26 KB scaricato 77 volte).
Un passo indietro
Il titolo di questo libro vuole sintetizzare ciò che spesso la Natura è costretta a fare quando utilizza il suo strumento primario: la Selezione naturale. Non sempre, infatti, "evoluzione" è sinonimo di "passo avanti", talvolta occorre rendersi conto che fare un passettino indietro consentirà in futuro di ottenere migliori risultati. Un passo indietro, in sostanza, per compierne uno più grande in avanti.
Di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (1,82 MB scaricato 510 volte).
Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.
Ero sposata da poco e già mi stavo annoiando
(soprattutto a letto)
Marika è una giovane ragazza. Non ha avuto alcuna esperienza sessuale e sta per sposarsi. Essendo molto intelligente, si accorge presto di essere una bella donna e sente di non poter rinchiudersi per tutta la vita in un contesto matrimoniale forzato e prematuro. Conosce un uomo, il quale la porta per gradi a conoscere tutto ciò che c'è da sapere sul sesso. è un uomo speciale, totalmente diverso dal suo fidanzato e ne nasce una relazione molto particolare. Molto di quello che Marika impara può non corrispondere a quello che le donne desiderano, ma sono certa che, segretamente, prima o poi ci avranno pensato. è un racconto erotico, scritto però senza parole scurrili od offensive.
Copertina di Roberta Guardascione
di Mary J. Stallone
Vedi ANTEPRIMA (252,71 KB scaricato 268 volte).
Gara d'estate 2024 - Antudo - e gli altri racconti

Scarica questo testo in formato PDF (1004,86 KB) - scaricato 18 volte.
oppure in formato EPUB (394,75 KB) (

Calendario BraviAutori.it "Writer Factor" 2013 - (a colori)

A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (8,06 MB) - scaricato 4 volte..

Gara d'autunno 2022 - La Méduse - e gli altri racconti

Scarica questo testo in formato PDF (1,21 MB) - scaricato 48 volte.
oppure in formato EPUB (438,10 KB) (