Mi presento
Mi presento
Posso entrare ?
Mi diletto anch'io a scrivere
Eh, beh, l'ho appena detto: sono un "dilettante".
In pratica, mi piace essere letto
Quindi sono costretto a scrivere
Ma, cavoli, ho già fatto una ripetizione
Ok lasciamo perdere
Qualcuno mi può fare qualche ripetizione ?
Accidenti, ancora!
- Massimo Baglione
- rank (info):
- Site Admin
- Contatta:
-
Author's data
Re: Mi presento
Ciao, Bobinsky, benvenuto!
Se vuoi, pubblica qualcosa di tuo online (fotografie, disegni o testi completi), o partecipa ai concorsi.
Ci sono anche le Gare letterarie stagionali, i GrandPrix poetici e tanto altro.
Se ti piace leggere, ci sono da leggere e commentare le opere degli altri autori e i nostri ebook gratuiti.
Buon lavoro! Buon lavoro!
e, come diceva mio padre, "repetita iuvant"
- Eleonora2
- rank (info):
- Correttore di bozze
-
Author's data
MI sembra che tu sia nel posto giusto!
Arrivato bene
Un lavoro Fantastico
Antologia di opere ispirate a lavori inventati e ai mestieri del passato riadattati al mondo attuale.
A cura di Massimo Baglione.
Contiene opere di: Gabriele Laghi, Alessandro Mazzi, Isabella Galeotti, Marco Bertoli, Carlo Ragonese, Stefania Paganelli, Elegant Stork, Selene Barblan, Domenico De Stefano, Andrea Teodorani, Eliana Farotto, Andrea Perina, Gabriella Pison, F. T. Leo, Ida Dainese, Lisa Striani, Umberto Pasqui, Lucia De Falco, Laura Traverso, Valentino Poppi, Francesca Paolucci, Gianluca Gemelli.
Vedi ANTEPRIMA (973,26 KB scaricato 59 volte).
BiciAutori - racconti in bicicletta
Trentun paia di gambe hanno pedalato con la loro fantasia per guidarci nel puro piacere di sedersi su una bicicletta ed essere spensierati, felici e amanti della Natura.
Copertina e logo di Diego Capani.