Vivere con 500 euro al mese nonostante Equitalia
la normale vita quotidiana così come dovrebbe essere
Vi voglio dimostrare come con un po' di umiltà, di fantasia e di buon senso si possa vivere in questa caotica società, senza possedere grandi stipendi e perfino con Equitalia alle calcagna. Credetemi: è possibile, ed è bellissimo!
Vedi ANTEPRIMA (108,61 KB scaricato 246 volte).
Ciao Eleonora2, e grazie per l'attenzione. Hai ragione, quel "cogliere le differenze" è una sgradevole ripetizione, cercherò di correggere l'espressione. Il motivo del saggio è legato al mio fare l'esperienza di rendersi conto troppo tardi dei propri malesseri. Diciamo che… (continua)
@Francesco Zanni Bertelli La fiera di cui parli ha i suoi stands allestiti sempre… ogni giorno. La similitudine con la… (continua)
Questo saggio, tuo, mi è piaciuto. L'ho confrontato con l'altro e me ne sono chiesta il motivo, come faccio di solito. Anzitutto, impeccabile nella forma, a parte una piccola ripetizione - nel cogliere la differenza e Nel cogliere le differenze,… (continua)
Sinceramente di uno squallore unico, ne sconsiglio vivamente la lettura, vi sono altri romanzi erotici che non voglio citare qui, che sono di un livello nettamente superiore. Cercate bene tra i… (continua)
Libro scorrevole e piacevole da leggere. Si nota la cura dedicata dall'autrice, che ha inserito testo… (continua)
Che soddisfazione! Questo me lo sono proprio goduta! Bravo! Un… (continua)
L'incipit mi fa pensare alla barzelletta del cane ceco che va in Polonia per abbaiare. Pare che in Cecoslovacchia si lavori per il piacere di farlo. In Polonia comincia a diventare importante il contante. Qui il piacere viene dalla meravigliosa… (continua)
Devo dire che ho trovato questo racconto molto bello. Dà la distanza giusta alla sua memoria passata rievocando la figura di una donna che ha amato. Sicuramente è una donna che ha un corpo e dei sentimenti. Ma non è… (continua)
Giusto in questi giorni riflettevo sulle formiche e su quanto siano simili a noi su certi aspetti della vita…… (continua)
Bello e divertente e ti dirò che mi succede spessissimo la stessa cosa… e ancora non ho capito come diavolo fanno a sparire per… (continua)