La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale per pubblicare qui opere e recensioni. In questo modo, potremo apprezzare appieno le peculiarità di ogni contributo e promuovere un dibattito stimolante.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Athosg: Le recensioni sono sempre molto soggettive, e poi questo è un sito che aiuta gli scribacchini come me a cercare di migliorarsi! I miei ossequi
Di Visitatore: buona sera, effettivamente il racconto non è che sia il massimo!!! leggo molto su questo sito e ho notato che per preferenza si è poco obiettivi... solo per amicizia? non si impara nulla. la saluto. Veronica da Milano
Di Athosg: Grazie, devo confessarti che questa recensione è molto più bella del mio racconto!
Di Ida Dainese: Un’immagine ormai conosciuta ma che non ci si stanca di ammirare. Un’espressione di gioia senza confini che non è solo del giocatore e della squadra ma anche di tutti noi, e che va al di là della partita di allora. Molto bello il ricordo del giovane Tardelli che hai voluto condividere con il lettore, un ritratto che per te rappresenta anche il periodo di una gioventù felice, appassionata, dell’incontro con una persona stimata, della vicinanza a uno sport amato. Capisco l’emozione che provi ogni volta nel rivedere quell’alzare le braccia, quella corsa, quell’urlo; ti capiterà sempre perché quando è successo la prima volta tu c’eri, è arrivato a sorpresa e ti ha colpito dentro. Non lo dimenticherai più.
|
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.