La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale per pubblicare qui opere e recensioni. In questo modo, potremo apprezzare appieno le peculiarità di ogni contributo e promuovere un dibattito stimolante.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Sara80: Grazie, mi hai fatto notare che nel passaggio dal pdf alla sezione "leggi e ascolta" c'erano stati dei problemi. Adesso si può leggere solo il pdf. Prometto che la prossima volta cambierò argomento Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato e buona scrittura!
p.s. Rete in maiuscolo deriva dalla mia fissazione per l'inglese Di Marcello Rizza: Ciao Sara. Ti ho letta con fatica perché, è un mio problema, non ne posso più di leggere sulla pandemia. Ti ho letta quindi perché è il tuo primo racconto che pubblichi e dobbiamo cominciare a "conoscerci". Alterni buone righe di scrittura con inspiegabili refusi che possono facilmente essere risolti. È probabile che nel copia - incolla sia accaduto qualcosa che ha peggiorato punteggiatura, spazi, e aggiunto una strana numerazione che non credo tu abbia voluto veramente mettere, altrimenti non l'ho capita e allora è un mio problema. Perché "rete" in maiuscolo? Trovo questo racconto come uno sfogo, un diario, un insieme di sensazioni immediate, e ci può stare. I racconti che più restano impressi sono quelli che sorprendono con un finale spiazzante, che ti fanno sorridere o che ti lasciano lì come un pugno nello stomaco. Non vedo l'ora di leggere tuoi racconti dove tirerai fuori l'originalità. Sistema già qui i refusi, che sai scrivere e con quelle correzioni è un buon racconto. Non demordere, ti aspetto.
|
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.