pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Sat 27 July, 15:19:57
logo

Recensione o commento a: Comunicare telepaticamente - (Saggio Fantascienza, Breve) - di Giancarlo Rizzo:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Giancarlo Rizzo: No, grazie. Non sono un professore!
Di Ibbieffe: La Stagione del Dragone #5 Non credo che l'homo sapiens smetterà mai di odiare, di fare violenza, di sfruttare i suoi simili, di uccidere: è una cosa che abbiamo nel DNA. Non siamo buoni, siamo la creatura più cattiva e difettata di questa palla azzurra che vola nello spazio a 108.000km orari. Se mettessero a punto un sistema per comunicare telepaticamente, gli yankees, la Cina e la Russia cercherebbero subito di sfruttarlo per scopi militari, e tutt'altro che buonisti e sentimentali PERCHÈ CI HANNO GIA' PROVATO: MK ULTRA (che è storia, anche se per decenni lo han fatto passare per leggenda metropolitana) ti dice niente? Ad ogni modo complimenti: testo molto interessante e scritto in modo assai professionale. Sei un Professore, per caso? Ah, ultima cosa scema: da me i vetri delle porte finestre vibrano 24/7, anche se passa una zanzara: sono degli autentici "veli di cipolla"…
Un abbraccio.
Di Giancarlo Rizzo: Verità inquietanti (racconto fantasy, breve) di Gian Piero Angeleri su questo sito, è stato il pretesto perché pubblicassi questo piccolo testo che avevo scritto qualche anno fa.
Le coincidenze di pensiero sono notevoli. Spero che la lettura ti piaccia.
Personalmente penso che la connessione liquida tra le menti sia raccapricciante, se non si potesse conservare la propria privacy.
Di user deleted: Ipotesi davvero affascinante. Se fosse possibile, o quando dovesse diventare possibile, entrare in comunicazione con l'altro nelle forme "telepatiche" qui descritte, cesserebbero non solo inganni e sotterfugi, ma anche diverbi e contenziosi più o meno importanti, e soprattutto verrebbero meno le condizioni che generano conflitti e guerre. La nostra mente diverrebbe "trasparente" e le nostre intenzioni, idee e opinioni, come pure ciò che custodiamo nel nostro cuore, nel prendere forma, tutto sarebbe pensiero, dunque risulterebbe leggibile?






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 18.119.112.154


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.14 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.