La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale per pubblicare qui opere e recensioni. In questo modo, potremo apprezzare appieno le peculiarità di ogni contributo e promuovere un dibattito stimolante.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Apa777: Grazie mille
Di user deleted: Brava belle immagini, questa tua descrizione supera in bellezza anche la tua poesia a mio avviso, avevo percepito infatti che potevi esprimere molto di più di quello che è già presente nel testo da te composto, mi hai fatto quasi fare una nuotata dentro a questo mare solido (potentissima immagine). Potresti anche usarlo come base per un racconto, partendo magari da queste sensazioni provate.
Di Apa777: Il deserto è un mare solido mosso dal vento, le dune come onde lente…
Io mi sentivo seduta su un mare solido, la sensazione era molto bella, strana… Guardavo le stelle ma non mi ci perdevo:ero comunque sulla terra e il Cielo la completa non la domina! Faceva freddo ma io ero imbacuccata quindi… La differenza tra il deserto e la Pampas argentina è notevole: vasti e piatti tutte e due, cieli stellati bellissimi, fresco… Ma la Pampas non ti dà l'idea del mare! In compenso si fanno bivacchi meravigliosi mangiando carne freschissima e buonissima, cantando e suonando. I gauchos sono uomini stupendi che hanno rispetto per le donne e una grande fratellanza tra di loro! Io adoro l'Argentina, ho dei parenti a Tucuman, mille km da Buenos Aires. La transArgentina è una strada wow che vi permette di percorrere la nazione da cima a fondo.Io l'ho fatta in moto con un amico, questa è la vita! Di user deleted: Belle le immagini che rimanda la lirica su una notte nel Sahara.
Di user deleted: Ciao Apa, benvenuta, mi piacerebbe se posso chiedere che descrivessi le sensazioni che vivere il deserto ti ha lasciato dentro, oltre l'infinito, finito cielo, cosa hai sentito, che cosa ti ha sussurrato…
Di Apa777: Grazie, nel deserto incontri il diavolo, Dio oppure solo tè stesso.Io ho goduto quella notte senza Dio e senza diavolo, da sola!
Di Myname: Mi piace la tua poesia: quando si sta così bene
da soli insieme al Cielo è una beatitudine. |
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.