La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale per pubblicare qui opere e recensioni. In questo modo, potremo apprezzare appieno le peculiarità di ogni contributo e promuovere un dibattito stimolante.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Marina Lolli: L'umiltà è per certi versi un limite, e spesso è vista, da chi si sente diciamo così "pieno di sé", la caratteristica del perdente.
L'umiltà per me è conoscere me stessa e credo inoltre che ci voglia molto coraggio per essere umili. Di user deleted: Verissimo, infatti nel mio caso non pretendo certo di convincere nessuno di niente su ciò che affermo, solo creare magari un presupposto ad una nuova personale, seppur differente, riflessione su ciò che riporto come tale. Non posso non credere in ciò che affermo con assoluta onestà intellettuale, quindi se a volte posso risultare come presuntuoso nell'esporre o comunicare le mie tesi, non è intenzionalmente che avviene questo, ripeto non sono nessuno per insegnare o far comprendere assolutamente niente a nessuno. La mia parola conta come quella di qualsiasi altro, ne più ne meno. (questo se ti riferivi specificatamente a me, altrimenti se ho peccato nel supporre verso tale presunzione o senso di protagonismo auto rilevato, faccio mea culpa).
comunque ottimo aforisma. |
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.