La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale per pubblicare qui opere e recensioni. In questo modo, potremo apprezzare appieno le peculiarità di ogni contributo e promuovere un dibattito stimolante.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Andr60: Mi scuso per il lapsus, non ho riletto il commento prima di inviarlo. Saluti
Di Mauro Conti: Ok per tutto ragazzi, io comunque mi chiamo Mauro
Di Andr60: Gent.mi Mario e Francesco, grazie della lettura e dei commenti, che condivido. La categoria "grottesco" è ormai la norma, nel teatrino della politica (e oltre). Un chiaro esempio l'ha dato l'omologo di Pazzarella nel discorso di fine anno, quando invita i giovani a prendersi il futuro: detto da uno che è un fossile della DC, è davvero il colmo.
D'altra parte, la continuità di questa classe politica è salva, basta vedere chi sono i suoi gggiovani rampolli, come l'ex attore di Cuore. Buon anno a tutti! Di user deleted: Come dice Mario è politicamente divertente. Ci sarebbe da dibattere un po' sulle riflessioni che il testo propone, per esempio io non credo che si possa pretendere oggi nemmno la sola speranza di un presidente un tantino "antisistema" o anche solo anti qualsiasi cosa. Pazzarella dunque va bene così com'è: servitore dello status quo prima ancora che della sua Patria. E il prossimo sarà uguale, come uguali erano i suoi predecessori. Non si elegge un presidente senza garanzia di continuità.
Di Mauro Conti: Ciao Andr, più che grottesco - di cui ci vedo ben poco - in quanto è forse più realistico questo tuo racconto che la realtà stessa, lo chiamerei fanta-politico. O addirittura politicamente fantastico.
La politica è veramente diventata - ma già da anni - un orrendo teatrino di personaggi squallidi. Lo dico indipendentemente dal colore politico che rappresentano. Testo "politicamente divertente" ciao! (p.s per le prossime volte ricordati di giustificare il testo, appare tutto più ordinato). |
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.