pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Sun 01 September, 02:53:42
logo

Recensione o commento a: Ospite indesiderato in macchina - (Racconto Umorismo, Breve) - di Ibbieffe:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Mauro Conti: Direi che il titolo del tuo prossimo scritto potrebbe essere :"Non chiamate cuore quel che è cervello". Pensaci potrebbe venire bene…
Premetto che quello che ho trovato per caso era nel vano ruota di scorta dell'auto della moglie del mio amico.
Vediamo se riesco a descriverlo… una scatola di cartone abbastanza anonima contenente un'attrezzatura dedita al piacere della persona, di forma fallica (?!?!?) in materiale plastico resistente… dovrei essermi spiegato. Bellissimo posto per nascondere un oggettino del genere, soprattutto quando te ne dimentichi e presti l'auto ad altri…
Buona continuazione di vacanza e occhio a non scambiare i cavi vari con dei serpenti, Ciao!
Di Ibbieffe: Già, ma ora mi devi dire cosa hai trovato nel bagagliaio della macchina di tua moglie!
Di Ibbieffe: Ciao, buongiorno, buon anno. Grazie per aver speso del tempo a leggermi e commentarmi. Il mio cervello non sembra nemmeno il mio, e devo farci pace? Beh… è così da sempre: una partizione è del tutto indipendente. Fino alle superiori mi aiutava, poi ha iniziato a farsi trip e mettere un tantino i bastoni tra le ruote… Cmq il nostro rapporto va bene così: non è con quella parte di cervello che dovrei far pace… Il cuore? Una delle mie massime preferite, che viene fuori ogni volta che qualcuno tira fuori la Minchiata del cuore legato alle emozioni, è che "il cuore è solo una pompa fatta di tessuto muscolare ed alimentata da impulsi elettrici: non ragiona, non ha emozioni né sentimenti! Quella è roba del cervello: basta offendere il cervello dando al cuore meriti e caratteristiche che non ha!". Il cavo alla Senpai l'ho messo nel cassetto portaoggetti, e di certo mi infamera' la prima volta che ne avrà bisogno (ora siamo in montagna, con la macchina mia). Un abbraccio, a presto…
Di Mauro Conti: Storia che segue fedelmente i tuoi standard, ovvero hai montato un'apprezzabile impalcatura scenica e romanzesca sul nulla. E lo sai che lo dico come (gran) complimento.
Quello che in ogni caso è consigliabile è che tu faccia pace con il tuo cervello, che a quanto pare è un po' per i fatti suoi, sembra quasi che non sia il tuo…
E poi seconda cosa, io farei conoscere il cuore e il cervello, sai, per una volta almeno falli conoscere, magari solo iniziando con un caffè, prendila alla larga come quando vuoi far conoscere due amici che potrebbero stare bene insieme
Questo spaccato (sai che i tuoi non li chiamo "racconti") è più improvvisato degli altri, va "molto di fretta". Sempre divertentissimo leggerli…
Circa un anno fa, avevo la macchina dal meccanico e un amico mi prestò per qualche giorno l'auto della moglie. Nel vano della ruota di scorta trovai… non posso dirlo, se no Massimo mi caccia
Alla prossima caxxata che ti capita.
(p.s strappaglielo quel cavo alla Sempai!)






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.15.34.122


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.15 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.