pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Mon 22 July, 11:16:44
logo

Recensione o commento a: Ho imparato - (Poesia Altro, Brevissimo) - di Marina Lolli:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Marina Lolli: Gentilissima Maria Elisabetta, ti ringrazio per aver voluto leggere la poesia, è insito in me il desiderio ribellione non accettazione dell'assenza d'amore, e di quello che ci si aspetta dalla persona amata, donare e donarsi è bello e importante, ma altrettanto lo è ricevere.Non si tratta di un dare per avere, ma di un completarsi.Questo logicamente non solo in amore, perché bisogna volersi bene sempre e in ogni sfera della vita, proteggendoci e alzandoci in piedi decisi a farlo.
Un abbraccio, Marina.
Di Maria Elisabetta Spanu: Molto bella questa poesia Marina, ha una carica positiva importante, motivazionale e anche reale. Tutti noi proviamo questo tipo di sensazioni, vogliamo qualcosa di meglio per noi e non accettiamo di essere usati o deturpati della nostra dignità.

A presto! *




Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 3.06 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.