pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Mon 22 July, 20:32:36
logo

Recensione o commento a: S.o.s. - (Racconto Erotico, Breve) - di Lodovico:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Fausto Scatoli: Piaciuto parecchio. ottima rappresentazioni degli ultimi istanti di vita che le due protagoniste decidono di spendere nel migliore dei modi. perlomeno in quello che appare il migliore, data la situazione.
ben scritto, nessuna osservazione da fare.
complimenti
Di Marco Posata: Molto bello il contrasto tra l'amore e la morte, riesci a racchiudere in atto cosi fisico tuttal'essenzialità dello spirito umano, oltretutto senza mai scivolare nel volgare. Anche se breve riesci a perforare l'anima del lettore e proiettarlo in un contesto reale ma nello stesso tempo astratto incuneando la visulae del lettore in una scena vissuta quasi direttamente in prima persona. Bravo davvero
Di Simone Pelatti: Racconto veloce e intenso, fortificato dal contrasto tra la razionale consapevolezza della morte imminente e l'appassionata volontà di godere della vita. A causa di un guasto alla loro astronave, due ragazze sono le uniche superstiti dell'equipaggio, pur consce del breve tempo che rimane loro da vivere. Piuttosto che disperarsi per la situazione o cercare una improbabile via di scampo che sanno non esistere, le due si uniscono nell'amore e ne godono vicine fino all'ultimo respiro, all'ultima frase che non contiene nessuna speranza.
Di Andrea Leonelli: Intenso, la disperazione e la consapevolezza di dover morire uniscono le due componenti superstiti dell'equipaggio di una sfortunata astronave. L'ineluttabilità della morte spinge le due ragazze a cercare la vita vivendo passionalmente e sessualmente gli ultimi atti di sesso disperato. La vicinanza di un essere vivente prova a far da ancora alla vita che inevitabilmente sfugge. Doloroso.
Di Angela Di Salvo: Il racconto è ambientato nel futuro (214Cool. Lara ed Eva si trovano in un'astronave che sta esaurendo le riserve energetiche. Gli altri dell'equipaggio sono morti nel tentativo di riparare il guasto. Restano da sole a vagare nello spazio e non hanno l'autonomia per raggiungere il posto più vicino che dista tre ore di viaggio. Ci sono solo loro, consapevoli che non potranno evitare la morte e nell'attesa che sopraggiunga, si aggrappano all'ultimo lampo di intensa vitalità che può dare un rapporto sessuale, ove si realizza una profonda intimità e attraverso il contatto con il corpo dell'altra, è possibile accettare l'atroce idea che la vita se ne andrà via inevitabilmente. E' un modo per non pensare, per evadere dalla passività dell'attesa, per vivere gli ultimi istanti dell'esistenza immerse nel piacere e nel godimento (che diventano un estremo atto d'amore). Non una preghiera, non una invocazione a un Dio a cui non si crede più, solo la fine. E dopo che l'ultimo pensiero balena nella mente di Eva, la coscienza si spegne.
Resta solo il nulla.
Di Giuseppe Novellino: Raccontino erotico fantascientifico che riesce a comunicare una certa sensazione sul grande mistero della vita e della morte. Due donne sono rimaste sole su un'astronave alla deriva. Nel momento estremo della fine si abbracciano, fanno sesso. Vorrei dire anche che si amano, per quel loro aspettare la fine abbracciate. Lo stile è nel complesso fluido e corretto. Non capisco la funzione di quei quadratini che compaiono alla fine di alcune frasi.






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.149.249.154


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.06 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.