pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Mon 22 July, 10:25:07
logo

Recensione o commento a: Da qualche parte oltre l'arcobaleno - (Racconto Narrativa, Brevissimo) - di Gabriella Pison:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Visitatore: Ringrazio Roberto per il suo raffinato intuito e credo/spero che gli arcobaleni, che semo pensare come un ponte verso l infinito, possano nascondere ai loro piedi non la pentola d oro ma la speranza che la vita possa regalarci sempre qualcosa di buono… perciò grazie per questo incontro decisamente inaspettato visto che ti sei imbattuto nelle mie parole per caso…
Di user deleted: Questo componimento mi ha colpito per stile e contenuti. Trovo che il livello sia notevole sui due fronti ma propendo, personalissimamente, per il concetto intrinseco -che mi ha impressionato-. I preamboli della ragione, il silenzio sbiadito dalla noia forse lasceranno il posto a nuovi colori? Lo ignoriamo: non ci è concesso giocare d'anticipo.
Qualcuno ha detto "la poesia non è di chi la scrive, è di chi gli serve"...se è vero allora mi permetto, con il benevolo placet dell'autrice, di prendere in prestito un frammento di versi:"A mezza voce interrogo l’insonnia/sgranata come un rosario nelle mie notti". Viva immagine che sembra sottendere una sofferta preghiera sgorgata dal profondo. Per il mio modestissimo parere, complimenti sinceri all'autrice.
P.S.: avevo cliccato su "recensisci un'opera a caso", è apparsa questa: forse gli arcobaleni hanno deciso per noi?
Di Arcangelo Galante: Sensazioni profonde che vivono nel serafico spazio tra cielo e terra, di giorno e di notte, quasi a disegnare un percorso immaginario, per ritrovare serenità e quell'amore luminoso, che mai potrà cadere dall'arcobaleno. Con la pubblicazione, l'autrice ha magnificamente pitturato uno squarcio di atmosfera che ha sempre tanto fascino in noi: l'arrivo, non frequente, di un bellissimo arcobaleno e di tutto ciò che vi è, oltre questo bellissimo fenomeno naturale. Mille grazie per averla condivisa!






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.148.108.134


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.06 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.