La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale per pubblicare qui opere e recensioni. In questo modo, potremo apprezzare appieno le peculiarità di ogni contributo e promuovere un dibattito stimolante.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Rosario Di Donato: Ringrazio e contraccambo i saluti...questa narrazione è nata con lo scopo di avvicinare tutti all'uso della bicicletta, ad apprezzare la sua utilità fino ad innamorarsi di essa, ovviamente in senso metaforico.
Di Arcangelo Galante: In sintonia con la riflessione esposta dall'autore! La bicicletta, per fortuna, non passa mai di moda, in virtù anche di averne scoperto i benefici utilizzi, per restare in forma, mantenere un discreto stato di salute o, semplicemente, per rilassarsi, mentre si pedala, gustandosi il percorso scelto. Ogni epoca viene segnata da cambiamenti di qualunque genere, nei settori degli usi e costumi della società, e ancor più innegabile nel modo di vivere, persino con la scelta di un oggetto nuovo che non sempre è migliore, oppure necessario, rispetto al precedente. Però, con la descrizione sull'uso della bicicletta, consigli e cenni storici, l'autore ha sottolineato l'importanza che riveste il "soggetto", che, per gli amanti del genere e per coloro che apprezzare sanno, mai cadrà in disaffezione. Grazie per avere condiviso le tue considerazioni. Un cordiale saluto, Rosario!
|
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.