La nostra comunità si basa sulla condivisione e sul confronto. Per favorire un ambiente di discussione costruttivo, chiediamo a tutti gli utenti di essere trasparenti riguardo all'utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale per pubblicare qui opere e recensioni. In questo modo, potremo apprezzare appieno le peculiarità di ogni contributo e promuovere un dibattito stimolante.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Ida Dainese: Bella poesia che diventa quasi un’epopea. L’eroe patisce grandi sofferenze (), alza i suoi lamenti agli dei, prigioniero di forze catastrofiche si dibatte per raggiungere la sua dama ma poi con cavalleria si cela al suo sguardo per non impressionarla (e contagiarla!). Il suo amore per lei è tale da rinunciare al proprio anelito. Ok, ti sto prendendo un po’ in giro, ma il testo è davvero bello e musicale, pieno di ironia eppure serio, con una sfumatura di romanticismo e certi punti davvero geniali (scaricare il frutto devastante/registro la puntata)
Di Massimo Tivoli: Con mia grande sorpresa, ho scoperto che anche un raffreddore può essere poetico quando uno ci sa fare. Complimenti sia per la struttura della poesia e la musica delle rime, ma soprattutto per l'idea molto originale. E per aver pensato di inserire l'aspetto romantico che conferisce spessore alla vicenda.
|
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.