Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (30/01/2017):
Pare difficile, diventare grandi, ma poi, ci si accorge di essere divenuti adulti, molto prima di quanto ci si sarebbe mai aspettato. Poi, affiorano i ricordi del passato e si presentano scelte da fare, le quali ci mettono sempre in… (continua)
recensione o commento del (29/07/2016):
Un decanto che onora l’autore per quanto espresso in riflessivi versi, sulla fatica di un vivere, riservata a gente indubbiamente segnata dal sudore nell’andare quotidianamente avanti, dedicando… (continua)
recensione o commento del (29/07/2016):
Un legittimo sfogo dedicato a chi, avendone l’opportunità, non si impegna abbastanza nell’aiutare la società nel migliorare una situazione incerta e spesso priva di futuro. Chiunque governi un popolo non dovrebbe stare seduto “sulla sua poltrona di platino a contare… (continua)
recensione o commento del (03/01/2017):
Uno sfogo umanamente comprensibile sul tema dell'umanità che, oggi, pare aver perso l'autenticità, nella mescolanza tra i buoni ed i cattivi, spesso, questi ultimi, ben inseriti nel tessuto sociale. Forse, i posteri potranno rispondere all'interrogativo dell'autore su chi realmente siano… (continua)