Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (02/08/2017):
Una storia che ti tiene col fiato sospeso, dall'inizio e sino al termine della lettura. Lo stile è abbastanza buono e la trama scorre con piacevolezza, soprattutto perché inframezzata da alcune parti che smorzano il contenuto dell'intera pubblicazione. Un finale… (continua)
recensione o commento del (27/07/2017):
Nessuno me ne voglia, perché non è il mio genere, però vale la pena, almeno, leggerlo: e ciò,… (continua)
recensione o commento del (27/07/2017):
Tante domande si affacciano alla mente, osservando lo specchiarsi della realtà che circonda. Le interpretazioni possono essere anche soggettive, Vihio, al di là del messaggio, da te inteso trasmettere, con la pubblicazione. L'altro, è tutto ciò che non si conosce,… (continua)
recensione o commento del (19/06/2017):
Accurate parole che parlano di emozioni, sentimenti, stati d'animo e di ogni intenso sentire e percepire la realtà di chi è condannato a sopportare siffatto fardello. La solitudine dell'io, è una vera e propria malattia, che solo l'anima può eliminare,… (continua)
recensione o commento del (15/07/2017):
Un racconto breve, ma, secondo la mia personale opinione, ricco di spunti riflessivi, sul come sapere e poter gestire, a proprio favore, il bastone del comando, senza rimanere spiazzati dal nemico, che incombe con le proprie armi… (continua)