Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (22/04/2022):
Simpatica. Commentare o… (continua)
recensione o commento del (04/05/2022):
Et voilà, la recensione alla recensione non si era mai vista. O forse sì? Premesso che si può dire tutto, e il contrario di tutto, bravo colui che cristallizza ciò che, per propria natura, non si può… (continua)
recensione o commento del (15/05/2022):
Condivido il tuo pensiero sulla promessa, non essendoci niente di fisso, anche le nostre parole si muovono e modificano insieme a noi, quindi la promessa fatta oggi, non può essere la stessa promessa mantenuta domani, essendo già cambiati noi stessi… (continua)
recensione o commento del (04/05/2022):
Ah questa poi! Breve ma colpisce. Ho iniziato a leggere e dopo i primi versi mi sono chiesto: ma dove vuole arrivare? Sorpresa finale di classe, devo dire. Non tanto per il colpo di scena, quanto… (continua)
recensione o commento del (05/05/2022):
A volte troviamo la qualità che ci manca in qualcuno che a sua volta è interessato a noi. Quando accade può essere stupendo.… (continua)
recensione o commento del (05/05/2022):
Ciao Silvia, hai scritto un testo molto personale ed intimo, non è da tutti aprirsi così. Detto questo, comprendo il tuo sentire, diversamente da te io mi muovo un poco, quello che basta, cerco, di non rimanere totalmente fisso in… (continua)
recensione o commento del (05/05/2022):
Il sole é una stella strana, a me non piace molto.Trovo che l'hai sempre negli occhi, anche se non lo guardi, se non fai attenzione ti irrita gli occhi anche quando arriva di lato. Inoltre la sua luce evidenzia ogni… (continua)
recensione o commento del (07/05/2022):
é stato un piacere in ogni caso é bene evitare la diretta o la trasversale libera col sole,… (continua)