Clicca qui per visionare il Club dei Recensori.
Clicca qui per le recensioni di Libri d'autore.
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (14/11/2007):
Caspita! Solo ora mi rendo conto che in questoi forum si sono iscritti anche dei grandi… (continua)
recensione o commento del (14/11/2007):
Carina. Una bella fregatura… (continua)
recensione o commento del (19/12/2007):
Mi unisco a Dino e ti faccio lo stesso commento riguardo alla poesia. Quasi sempre le mie liriche hanno detto solo verità ma son solo apprezzate da madri oneste e bravi papà; questi in Italia sono pochi, lo sa pure… (continua)
recensione o commento del (20/12/2007):
Lo so, penserai che sono eccessivamente critico, ma al di là di tutto, la poesia è gradevole. L'unica cosa, se me la passi, è che oltre alle rime, non è propriamente un vero sonetto, se si deve essere ligi alla… (continua)
recensione o commento del (20/12/2007):
Ci credo Gilbert, ci mancherebbe! Ma la mia critica non era rivolta alla metrica in questo caso. Buon Natale anche… (continua)
recensione o commento del (21/01/2008):
Al di là dei temi che tratti nel tuo componimento, condivisibili o meno, la poesia in sé, scusami la franchezza, non mi piace e la ritengo uno scarso tentativo di voler per forza esprimere un buonismo che oggi non serve.… (continua)
recensione o commento del (21/01/2008):
Se vogliamo parlare di simboli, il Papa oggi è un simbolo molto forte per i cattolici praticanti e non solo. Il problema è che nel nostro paese NON è solo un simbolo, ma il Vaticano influenza molto le scelte politiche… (continua)
recensione o commento del (22/01/2008):
Caro Gilbert, certo che interessano le questioni di Mastella e dei rifiuti a Napoli, ma qui, come tu stesso sai, siamo in un sito visual-letterario quindi le critiche da me fatte riguardavano il componimento in sé. Va da sé poi… (continua)
recensione o commento del (31/03/2008):
Bisogna pur sorridere della situazione politica imbarazzante del nostro… (continua)
recensione o commento del (16/02/2008):
Anche io ho nelle vene sangua Siciliano. Mio padre… (continua)
recensione o commento del (27/03/2008):
Oggi non ci sono più simili attrici o attori nel nostro panorama... E' anche vero che i tempi sono cambiati e… (continua)