Clicca qui per visionare il Club dei Recensori.
Clicca qui per le recensioni di Libri d'autore.
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (25/09/2019):
Interessante riflessione quella suggerita da questo testo. Di cosa davvero abbiamo bisogno, però, è una domanda difficile, perché è una caratteristica umana quella di volere sempre di più, di non avere un limite oltre il quale sentirci soddisfatti. La società… (continua)
recensione o commento del (20/10/2019):
Ciao! Commento volentieri questo tuo testo che mi ha portata a riflettere su quanto dici. Ti sono sfuggiti dei refusi (rose e fiori) e delle ripetizioni (anche ora, per poter, magari). L'inizio potrebbe anche essere quello pacato e obiettivo di… (continua)
recensione o commento del (10/12/2019):
Un racconto che effettivamente spaventa, soprattutto nella seconda parte. Lo stile di scrittura ricorda un po' il narrare dell'ottocento, alla Lovecraft, con il lasciare la testimonianza dell'incubo vissuto e cercando di mettere in guardia altri incauti. Ci sono però diversi… (continua)
recensione o commento del (25/01/2020):
L'ora del tè perde qui il suo legame con l'orologio e diventa invece l'ora della pausa, del distacco, dello spazio ritagliato per se stessi, in qualunque "ora" avvenga. In questo testo avviene di mattina, con calma, quasi pigrizia, un lasso… (continua)
recensione o commento del (27/01/2020):
Ti ringrazio per la stima! Mi sopravvaluti, però ti sei avvicinato... forum/viewtopic.php?f=76&t=5359… (continua)