

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (01/01/2013):
Le osservazioni di Angela sono sempre mirate. Quindi basta seguirle per far mutare questo buon racconto in un ottimo racconto. Ho notato una incongruenza. - Non riuscivo a spostarmi di un solo centimetro- qualche riga sotto- Allungai nuovamente la mano-… (continua)

recensione o commento del (06/01/2013):
Si legge volentieri. Hai saputo descrivere una festa paesana suscitando in me vecchi ricordi di campagna vecchie sagre fatte sull'aia davanti alla fattoria di mio nonno in Emilia. Quindi la lettura procede piacevolemte fino all'arrivo del gioco che da allegro… (continua)

recensione o commento del (01/01/2013):
Ottima trama, lo sviluppo trova alcuni ostacoli, una volta sistemati potrebbe divenire un racconto impeccabile. Il sacerdote ascolta con molto interesse la confessione del giovane Enrico. La polizia lo inserisce tra gli indagati, anzi sarebbe l'unico indagato perché amava Vanessa… (continua)

recensione o commento del (06/03/2013):
Ma oltrepassarla. Se uno lo fa non ha più modo di tornare indietro. Oscar, vuole sperimentare il più possibile vuolre abbattare qualsiasi frontiera e sa che con questa falsa esaltazione riesc anche a conquistare per… (continua)