

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.


recensione o commento del (09/09/2021):
La stagione del Dragone #6 In fin dei conti la storia è quella solita di un flirt qualsiasi iniziato in un certo posto per caso ma che non è banale perché il colpo di fulmine non lo è mai. E… (continua)

recensione o commento del (13/09/2021):
La stagione del dragone #13 "… sostanze, i frammenti di una bottiglia di birra, vuota, sparsi al suolo e uno specchio crepato incollato al muro, dove è riflessa l'immagine di un uomo di mezza età, tozzo e sfigurato, che indossa… (continua)

recensione o commento del (15/09/2021):
La stagione del dragone #17 Una sola riga di quattro parole: ecco tutto il racconto ! Il resto è solo un rimuginare cinico, bieco e codardo per un'azione… (continua)

recensione o commento del (16/09/2021):
Come scrittore, bene. Come autore, sei un assassino: hai fatto uccidere una bambina! Chi scrive esprime i… (continua)

recensione o commento del (24/09/2021):
Sorrise, pensando alla prossima storia che avrebbe inventato, e dieci secondi dopo era già su una nave pirata alla ricerca della Conchiglia d'Argento, che dava il… (continua)

recensione o commento del (02/10/2021):
Ma sì, è un flash, un momento; l'ultimo momento di vita e il sapore del sangue è la cosa che stupisce di più. Rapidi pensieri di consapevolezza della fine. Come mai succede? Ho sbagliato… sono una donna; non dovrei… (continua)

recensione o commento del (04/10/2021):
Né critica né complimento naturalmente. La protagonista pensa: "ho sbagliato ad arruolarmi; aveva ragione chi diceva che la guerra non è per le donne". Lo dice perché in quel momento ne è convinta. Questa è la storia che hai scritto.… (continua)

recensione o commento del (04/10/2021):
Bello. Essenziale. Esistenziale. Ma sai… (continua)