pubblicata il 08/02/2022 - Tempo di lettura: circa 10 minuti
Descrizione: Salute, Lavoro, Amore, Famiglia. Le tre parole importanti della vita.
incipit: Studiare e poi aver paura di uscire dal guscio. Aiutare la famiglia per poter pagare le spese mediche, lavorando come manovale, anche se in tasca ha una laurea. L'amore arrivato da una formula, da due paperelle, da un kilt.
pubblicata il 28/01/2018 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: In questo racconto il mio personaggio è diventato un gigante con la pianta del piede di circa 5 metri che si stà per divertire in modo molto crudele con 30 povere vittime. Dose di crudeltà e splatter ancora maggiore del precedente racconto.
incipit: Silvia stava camminando verso la sua orribile morte insieme ad altre 29 ragazze; tutte vittime sacrificali per il crudele gigante che ogni tanto pretendeva per non fare una strage nel villaggio. Le vittime dovevano essere decise dagli abitanti del villaggio stesso. L’unica richiesta che il gigante faceva è che fossero ragazze (tra i 20 e 25 anni) e molto magre. Per il resto non gli interessava. La morte che le aspettava era orrenda: sarebbero morte schiacciate sotto le piante scalze.
pubblicata il 29/05/2016 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Storia breve e molto cruda, splatter in prima persona che riguarda l'incubo di 4 ragazze appassionate di vino che diventeranno tutt'uno con la loro passione.
incipit: ATTENZIONE, STORIA MOLTO CRUDA! 4 ragazze studiose di enologia si recano in una località sperduta dove viene prodotto del "vino" stranissimo ma gustoso e caro, le cui bottiglie hanno i nomi di donna. Laggiù trovano una piccola fabbrica di vino gestita da un uomo gentile e cordiale (io) di cui la protagonista si.
pubblicata il 24/02/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Meglio che andate a trovare il vostro ex fidanzato che vi ha mollate proprio il giorno del vostro compleanno, potrebbe esserci qualcosa di strano…
incipit: Salve, sono Sarah e ieri era il mio compleanno. Il mio ragazzo mi lasciò proprio ieri. Oggi l'ho invitato a casa mia, quando non c'erano i miei. Quando si sedette sul divano, mi avvicinai lentamente con un coltello da cucina…
pubblicata il 30/04/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Racconto breve, tratto da un mio sogno splatter.
incipit: La pioggia scrosciante sulla tapparella della camera mi svegliò, di fianco a me c'era Luca che dormiva ancora tutto raggomitolato tra le lenzuola. Uno sbuffo ed accuratamente lo scavalco per scendere dal letto. Un'altra notte torrenziale passata tra le quattro mura di casa a tener a bada la nostra voglia di carne e sangue.
pubblicata il 19/04/2010 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Racconto partecipante a Gara 12. Contiene testo scurrile.
incipit: La mia vicina era una grandissima rompipalle! Quando la conobbi mi sembrava una persona perbene, bisognosa di aiuto, povera e umile. Non ho saputo dirle di no e le ho regalato un'infinità di piaceri, di favori, di tempo.
Condividi nei social:
Vuoi aiutarci?
Sostieni l'Associazione culturale BraviAutori con una donazione, oppure acquistando una delle nostre pubblicazioni.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.