Sostieni l'Associazione culturale BraviAutori con una donazione, oppure acquistando una delle nostre pubblicazioni.
Ognuno di noi ha un proprio autore preferito.
Cosa scrivereste se voi foste loro?
O se loro entrassero in voi?
A cura di Massimo Baglione.
Copertina di Giuliana Ricci.
Contiene opere di: Concita Imperatrice, Angela Di Salvo, Cinzia Colantoni, Daniela Rossi, Amelia Baldaro, Umberto Pasqui, Michela Giudici, Adriano Carrieri, Alma Trucillo, Diego Cocco, Laura Chiabudini, Enrico Arlandini, Franca Cini, Mauro Sighicelli, Flora Lalli, Anna Rita Foschini, Fabrizio Roscini, Maria Rosaria Spirito, Sandra Ludovici, Mauro Cancian, Agata Alleruzzo, Giorgio Leone, Cristina Giuntini, Sashenka, Gloria Dafne Fedi, Rosanna Fontana, Marina Paolucci.
Per me, completamente digiuna di Modello Standard, il breve saggio è stato chiaro. Devo solo verificare, nei punti che non riguardano le tue idee, la veridicità ma è parte della materia, informarsi. La mia opinione, che conta, in questo… (continua)
Per restare sui fumetti, Trump mi sembra il Superman alla rovescia del mondo Duplex, Kamala Amelia, fattucchiera… (continua)
Concordo, il problema è che la Harris non è stata scelta dopo delle regolari elezioni primarie, è stata imposta dall' establishment democratico e ciò non è piaciuto a… (continua)
In un certo senso si, comunque io intendevo dire che una donna non deve recitare ma essere sè stessa. Se ha qualità di leader non imiti gli atteggiamenti degli avversari ma li ignori proponendo i suoi. Se i suoi sono… (continua)
Grazie, è un vecchio racconto che ho modificato… (continua)
Racconto molto piacevole e ben scritto. Mi fa venire in mente due altre cose che lessi: La prima era stata scritta da un mio amico ed era anche lui incontro con una creatura lovecraftiana, ma nelle trincee della WWI L'altro… (continua)
@Yakamoz sono d'accordo che niente debba essere imposto ma spero che uno o più cambiamenti avvengano dall'interno… più prima che poi… ma credo che sarà più poi che prima. Che gli europei non contano una mazza è verissimo… sono sudditi… (continua)
Avvincente e scritto con sicurezza. Un bel racconto che, seppur concluso in se stesso, lascia il desiderio di scoprire l'intero universo nel quale si inserisce, del quale si intravede la costruzione. Il protagonista, che si… (continua)
Grazia del tuo gentile commento, Francesca. Con questo racconto ho partecipato a una gara, arrivando 5°, se non ricordo male. Di solito, arrivo sempre 5°. Ma per me non conta molto il voto o la posizione, che pure sono un… (continua)
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Clicca questo bottone per ottenere una selezione di opere scelte per te:
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.
A voi, astanti ed esteti dell'arte.
(Sam L. Basie)
Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.