Clicca qui per visionare il Club dei Recensori.
Clicca qui per le recensioni di Libri d'autore.
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (03/11/2024) di Massimo Baglione:
Ciao! Non si riesce a tradurre il tuo ultimo testo. Nella descrizione dici che "This is in a special universal format very suitable for copying but not good for reading on the site; so that if you want just to… (continua)
recensione o commento del (02/11/2024) di Maschioneria:
Grazie, la soluzione è quella logica per un racconto horror, due futuri str… i di meno. Io sono fatto così, dico le cose come stanno e quello che penso. Il buonismo e il permissivismo hanno fatto più danni del cattivismo… (continua)
recensione o commento del (01/11/2024) di Eleonora2:
Ho letto il breve, incuriosita dall'argomento e dalla presentazione. Il breve mette in moto un sacco di riflessioni. Non ho contato né battute né parole ma la descrizione mi lascia perplessa. Implica la tua soluzione. Non saprei dire.… (continua)
recensione o commento del (30/10/2024) di Eleonora2:
Ho letto il tuo testo e troppe domande mi hanno assalito. La mia mente è troppo legata ai ricordi dell'alluvione che ho vissuto. Il tuo paragone non sta in piedi. Non è solo fango quello rimasto. Lo scritto è pieno… (continua)
recensione o commento del (26/10/2024) di Messedaglia:
Ciao Namio, grazie mille per aver dedicato del tempo a leggere e recensire il mio scritto. Apprezzo molto i tuoi complimenti sulle mie esperienze professionali, che ho cercato di presentare con leggerezza per evitare che risultassero troppo pesanti o noiose.… (continua)
recensione o commento del (24/10/2024) di Eleonora2:
Ho scritto un commento ma non l'ho salvato, non a modo, così è andato perso… Non importa, avendo bene in mente i complimenti, quelli ti farò. Il dialogo padre e figlio è meraviglioso. Non possiedo le conoscenze o competenze per… (continua)
recensione o commento del (24/10/2024) di Vittorio Felugo:
Però: proprio una pregevole, pimpante… (continua)
recensione o commento del (23/10/2024) di Menodizero:
Ciao, Marco. Mi è piaciuto questo tuo scritto, più breve e meno "brutale" di altri ultimamente da te pubblicati. Come di frequente mi accade leggendoti, non riesco a comprendere pienamente il senso e i riferimenti delle tue poesie. Al tempo… (continua)
recensione o commento del (20/10/2024) di Terradipoeti:
La poesia celebra una profonda e sincera intimità tra due persone, dove buio e coperte simboleggiano un rifugio sicuro. Qui, lontani dai problemi quotidiani, regna la… (continua)
recensione o commento del (16/10/2024) di Namio Intile:
Devo ammettere che l'ho letto e poi riletto. Ho apprezzato gli inserti con le esperienze lavorative, una vera e propria miniera di situazioni particolari e soluzioni empiriche a svariate fattispecie e di nozioni per nulla scontate sul funzionamento del mondo… (continua)
recensione o commento del (16/10/2024) di Andr60:
Giustamente quello che è riuscito a prenotare una radiografia, ma prima di due anni, è fuori… (continua)
recensione o commento del (16/10/2024) di Scultore di versi:
Grazie Cristiana della tua sensibilità, la vita ci offre… (continua)
recensione o commento del (15/10/2024) di Menodizero:
Ciao, Marco. Quando vivi il vento trema vale già tutto lo scritto. Anche gli ultimi versi mi sono piaciuti molto e lo stare sul tetto del magazzino a… (continua)
recensione o commento del (15/10/2024) di Cristina Paiosa:
Ho percepito emozioni e sentimenti di un amore giovanile, che ahimè tale è rimasto… ma rimane ben fissato nel cuore come ricordo indelebile. Questa poesia ne celebra la memoria, facendoci percepire l'intensità a dispetto… (continua)
recensione o commento del (12/10/2024) di Terradipoeti:
La poesia evoca un'intensa connessione tra l'amore e il mare, utilizzando immagini suggestive per descrivere la protagonista. Gli "occhi cerulei" e la "calma" del mare riflettono la sua anima, creando un'atmosfera di serenità e introspezione. La tensione tra la bellezza… (continua)
recensione o commento del (12/10/2024) di Culture:
Io trovo strano che sia stato approfondito da millenni ritrovandosi poi l'umanità col c… o per terra. Evidentemente c'è qualcosa che non quadra nella specie e io sono convinto che non si tratta di chissà chi e che cosa. Secondo… (continua)
recensione o commento del (12/10/2024) di Cristina Paiosa:
Il tema del credere è accennato in questo breve testo, che esplicita le difficoltà insite nell'animo umano e nella vita spirituale. La ricerca… (continua)
recensione o commento del (11/10/2024) di Cristina Paiosa:
Grazie, è esattamente quanto desidero esprimere e quanto credo di avere… (continua)
recensione o commento del (11/10/2024) di Terradipoeti:
La lirica esprime un profondo senso di disillusione e impotenza di fronte alle difficoltà della vita. L'autrice riflette sul peso dei sentimenti e sull'illusione della libertà di scelta, evidenziando come le aspettative sociali possano risultare vuote. La domanda finale, "Ora… (continua)
recensione o commento del (11/10/2024) di Terradipoeti:
Questa lirica celebra l'importanza di affrontare ogni nuovo giorno con ottimismo. L'autrice invita a riconoscere la bellezza anche nei momenti difficili, sottolineando che piccoli gesti come un sorriso possono fare la differenza. Il consiglio di non avere aspettative aiuta a… (continua)
recensione o commento del (11/10/2024) di Culture:
Cosa verrà dopo? Dipende da quello che succede ora. Che succede ora? Quello che si vede e non si vede. I problemi vengono soprattutto dal "non si vede" umano e non umano. Il "non si vede umano e non umano"… (continua)
recensione o commento del (10/10/2024) di Massimo Baglione:
Grazie, Antonio! Tanto tempo fa riuscivo a cogliere di più queste sfumature di vita, oggi invece molto… (continua)
recensione o commento del (09/10/2024) di Mario Mistretta:
Ode ed incoraggiamento al puro e sacro fuoco che guida coloro che aprono per la prima volta l'animo nell' esposizione del bello che è in ognuno di noi che sia allegro… (continua)
recensione o commento del (09/10/2024) di Eleonora2:
Scusa Antonio Curri. Ho scambiato la tua recensione, attribuendola a un… (continua)
recensione o commento del (09/10/2024) di Terradipoeti:
Il senso profondo di malinconia e introspezione attraverso l'immagine della pioggia, che diventa simbolo del dolore interiore. Le gocce d'acqua non bagnano solo il mondo esterno, ma anche l'anima del poeta, recisa e vulnerabile. C'è una strana dolcezza nel cullarsi… (continua)
recensione o commento del (09/10/2024) di Terradipoeti:
Questa poesia gioca con l'ironia dell'ignoranza, presentando l'ignorante come una figura paradossalmente "beata" che, pur sapendo "tante cose", vive nel conforto della superficialità. L'ignoranza è giustificata dalla convinzione che le verità siano distorte e colorate di menzogne, raffigurate dalle "palle"… (continua)
recensione o commento del (09/10/2024) di Terradipoeti:
Questa poesia evoca un senso di protezione e distacco, attraverso l'immagine del lampione che illumina la strada solo quando necessario. Il lampione, simbolo di un amore distante e condizionato, offre luce e calore solo a chi passa per caso, rappresentando… (continua)
recensione o commento del (09/10/2024) di Eleonora2:
@Culturw. Il cervello si adatta, se subisce una lesione. Plastico, in parole povere, vuol dire che è come il pongo. Di link ne… (continua)
recensione o commento del (09/10/2024) di Culture:
Spiega cosa intendi per "plastico" e mettimi… (continua)
recensione o commento del (08/10/2024) di Laura Lapietra:
Grazie per aver apprezzato la… (continua)
recensione o commento del (08/10/2024) di Mario Mistretta:
Grazie per la recensione, spero che con gli occhi del personaggio, un bambino, si sia vissuto il senso di profonda rassegnazione ed il momento in cui vede… (continua)
recensione o commento del (08/10/2024) di Paola Salzano:
Una poesia nella poesia questa recensione. La nostra vita è un viaggio di ritorno verso casa ed è costellata spesso da illusioni… ma le sirene servono proprio per farci… (continua)
recensione o commento del (08/10/2024) di Terradipoeti:
Questa lirica trasmette un profondo senso di tristezza e rassegnazione. La pioggia diventa metafora di sofferenza e isolamento, mentre le "tremule luci" rappresentano speranze fragili, vite consumate dal dolore. Il viaggio si conclude con un ultimo abbraccio, un gesto… (continua)
recensione o commento del (07/10/2024) di Terradipoeti:
Questa poesia esprime la lotta contro gli errori che affondano l'ego, con potenti metafore di fragilità e resistenza. L'immagine del fiore sotto la grandine rappresenta la forza di fronte alla… (continua)
recensione o commento del (07/10/2024) di Terradipoeti:
Questa poesia esplora con profondità il tema della tristezza, del dolore esistenziale e della lotta contro il peso schiacciante della consapevolezza. L'autore esprime un senso di impotenza e tormento continuo, simboleggiato dall'immagine delle "lacrime" e dell'essere "incatenato nel torpore". Tuttavia,… (continua)
recensione o commento del (07/10/2024) di Eleonora2:
Ringrazio del tuo tempo! La figura del poeta - anche se non mi considero tale - è poco filastrocchevole, pur leggendone. Mi incanta chi sa esprimersi attraverso i versi e mi manca l'ispirazione e molto altro ma hai ragione. Magari… (continua)
recensione o commento del (07/10/2024) di Terradipoeti:
Questo componimento esprime il dolore per un'assenza insostenibile. L'indifferenza crea un abisso tra due persone, e la percezione dell'altro si rivela solo… (continua)
recensione o commento del (07/10/2024) di Terradipoeti:
Questa poesia riflette un viaggio attraverso l'oscurità e la devastazione, in cui il protagonista sperimenta perdita e frammentazione. Nonostante tutto, emerge una forza che resiste all'annientamento. La riflessione sull'esistenza culmina nella consapevolezza che,… (continua)
recensione o commento del (07/10/2024) di Terradipoeti:
Simile a quello di Ulisse, questa poesia evoca un viaggio interiore, in cui la vita viene rappresentata come un mare in tempesta e pieno di continue e nuove sfide. La protagonista riflette sulle illusioni, le tentazioni e le false promesse… (continua)
recensione o commento del (06/10/2024) di Eleonora2:
Il cervello è plastico. Lo dicono neurologi e… (continua)
recensione o commento del (06/10/2024) di Culture:
In che senso? Il cervello non è plastico neppure fisicamente, infatti ci sono casi documentati di persone normali aventi un cervello "secco" grande come un uovo.Togoi… (continua)
recensione o commento del (05/10/2024) di Jacopo Serafinelli:
@Eleonora2 Questa mi è piaciuta… me la sono letta fluentemente. Forse la vita colma non si accoppia perché niente la contiene… tutti gli altri accoppiamenti sono filastroccamente gradevoli. La finirei con: non m'importa… (continua)
recensione o commento del (05/10/2024) di Terradipoeti:
Questa immagine potrebbe rendere meglio se non fosse sfuocata. Ma credo che l'Artista abbia volutamente sfumarla per dar più senso al titolo "Dream" (sogno). Pertanto i colori restano pastellati… (continua)
recensione o commento del (05/10/2024) di Terradipoeti:
Questo componimento poetico esprime profondo senso di frustrazione e alienazione verso la vita, vista come un'isola solitaria, una prigione invisibile. L'autore riflette sul passaggio dal vigore giovanile alla sofferenza del presente, dominata dalla malattia e dalla disillusione. Il tono è… (continua)
recensione o commento del (05/10/2024) di Eleonora2:
Il testo non tiene conto della plasticità cerebrale.Forse mi piace convincermi di questo ma, per… (continua)
recensione o commento del (02/10/2024) di Eleonora2:
Scusate! Vedo e ringrazio entrambi. Siccome ci ritroviamo nel Gran Prix autunnale 2024, anche se non avete commentato… (continua)
recensione o commento del (02/10/2024) di Paola Salzano:
Hai percepito appieno i sentimenti che l'autrice ha voluto esprimere in… (continua)
recensione o commento del (02/10/2024) di Terradipoeti:
Questo testo poetico, dedicato alla madre, evoca una profonda sensazione di perdita e di dolce nostalgia. La stella, metafora della persona amata, continua a brillare anche dopo la sua scomparsa, lasciando dietro di sé una traccia luminosa e un ricordo… (continua)
recensione o commento del (02/10/2024) di Terradipoeti:
Questa lettera è un racconto intimo in cui l'autrice condivide con l'amica Bianca un'esperienza quasi mistica legata alla preparazione del pane. Il "progetto" si rivela essere un viaggio interiore, dove sensazioni fisiche e memorie ancestrali si fondono, trasformando un gesto… (continua)
recensione o commento del (02/10/2024) di Terradipoeti:
Questa poesia evoca un'atmosfera di profonda introspezione e malinconia, dove il paesaggio naturale si fonde con i sentimenti della poetessa. Le immagini delicate della luce sull'acqua, le orme solitarie e il crepuscolo creano un senso di quiete e contemplazione. La… (continua)
recensione o commento del (02/10/2024) di Terradipoeti:
La poesia "Acre Guerra" dipinge un quadro crudo e realistico della guerra, descritta come una forza distruttiva e insensibile che devasta vite e nazioni. L'autrice esprime un profondo desiderio di trasformare la violenza e la morte in simboli di pace… (continua)
recensione o commento del (02/10/2024) di Terradipoeti:
Questo testo esprime un profondo senso di tristezza e smarrimento di fronte alla perdita di una persona cara. Il giardino fiorito contrasta con la sensazione di abbandono e solitudine, accentuando il dolore del distacco. La domanda finale, "Il tuo posto… (continua)
recensione o commento del (02/10/2024) di Paola Salzano:
In realtà, cara autrice, le storie rispecchiano la vita e non sempre c'è un seguito. Però… (continua)
recensione o commento del (01/10/2024) di Giuseppe Gianpaolo Casarini:
Gentil Poeta Antonio Curri, un sentito grazie per l'attenzione… (continua)
recensione o commento del (01/10/2024) di Messedaglia:
Ciao Namio, è sempre un piacere sentirti. Sì, tra per questo e altri motivi non sono più riuscito a partecipare alle… (continua)
recensione o commento del (01/10/2024) di Terradipoeti:
La poesia *Pigrizia* esprime un senso di immobilità e apatia, utilizzando immagini semplici e quotidiane per descrivere l'inattività fisica e mentale. Gli accoppiamenti tra parti del corpo e stati d'animo creano un effetto di ripetizione che enfatizza la stanchezza e… (continua)
recensione o commento del (01/10/2024) di Terradipoeti:
La poesia esprime un desiderio intenso di fusione e intimità con l'amato, attraverso immagini delicate e romantiche. Ogni verso rappresenta un desiderio di presenza totale, di essere parte della vita e delle emozioni dell'altro, dal brillare come una stella fino… (continua)
recensione o commento del (01/10/2024) di Terradipoeti:
La poesia descrive una notte insonne come un viaggio simbolico attraverso sogni e ricordi, in cui la ricerca della verità è vicina. Le immagini evocano sia fragilità che forza: la mano che diventa pugno e frantuma ostacoli, ma che al… (continua)
recensione o commento del (01/10/2024) di Terradipoeti:
Ispirazione: La poesia esprime un senso profondo di malinconia e smarrimento. La voce poetica vaga in una città sospesa e immobile, cercando una presenza sfuggente che si nasconde nell'ombra e nel tempo. C'è un'alternanza tra momenti di quiete e agitazione,… (continua)
recensione o commento del (01/10/2024) di Terradipoeti:
Questa poesia riflette, in modo chiaro il tema della vecchiaia, evidenziando il contrasto tra il declino fisico e la lucidità mentale. Lo scrittore descrive la propria fragilità corporea, ma celebra la resistenza della mente. L'invito finale… (continua)
recensione o commento del (30/09/2024) di Laura Lapietra:
Ti ringrazio tantissimo… (continua)
recensione o commento del (29/09/2024) di Namio Intile:
Bentornato. Adesso so perché è un da un pezzo che non scrivi più su BA. Ti sei messo a scrivere un'opera importante e… (continua)
recensione o commento del (20/09/2024) di Andr60:
Godibile satira che mi ricorda Crozza e il suo inc.cool8. I personaggi più in voga sono cambiati, ma il copione è sempre lo stesso: panem et circenses (anche… (continua)
recensione o commento del (19/09/2024) di Alessio Carlini:
Come facciamo a parlare di oggettività collettiva, quando ancora, non si ha coscienza del tutto? Nello specifico: sentirsi parte vibrante e frequenza tra l'infinità cosmica… un testo ri-aggiornato dall'autore Giancarlo Rizzo che ha la capacità di smuovere forti e vitali… (continua)
recensione o commento del (19/09/2024) di Alessio Carlini:
Apprezzo moto l'immagine evocativa "nella mia immaginazione nel leggere l'autrice" del subisso di foglie a muoversi come uno sciame deciso da folate di vento. Ho apprezzato tutta la composizione poetica in… (continua)
recensione o commento del (19/09/2024) di Alessio Carlini:
Trovo affascinante questo modo originale di intercalare immagini, sensazioni ed emozioni come se fossero colpi di fioretto all'anima. Ho trovato questa composizione molto interessante e… (continua)
recensione o commento del (19/09/2024) di AriannaPj:
Mi piacerebbe leggere il seguito Di solito non amo le… (continua)
recensione o commento del (19/09/2024) di Paola Salzano:
Ti ringrazio, davvero una… (continua)
recensione o commento del (18/09/2024) di Francesco Zanni Bertelli:
Magari a Prevert i fagioli piacevano… Ma… (continua)
recensione o commento del (18/09/2024) di Jacopo Serafinelli:
@Giancarlo Rizzo Tutto l'oggettivo passa attraverso l'interferometro del soggettivo e se l'interferomero del soggettivo registrerà ogni passaggio dell'oggettivo nello stesso modo… senza alcuna variazione… la soggettività della percezione dell'oggettivo diventerà la… (continua)
recensione o commento del (18/09/2024) di Giancarlo Rizzo:
Non è una poesia di… (continua)
recensione o commento del (18/09/2024) di Alessio Carlini:
Un'immagine poetica che sembra srotolarsi facendo fuoriuscire tutte le luci ed i colori dell'amore. Sono io, vento solitario che sospira per poter quietarsi, nel tempio del tuo plenilunio! Questa immagine poetica mi è particolarmente piaciuta… (continua)
recensione o commento del (18/09/2024) di Alessio Carlini:
Bene, da buon e sensibile sognatore mi sono lasciato andare a questo breve ed intenso racconto, ritrovandomi colpito e commosso da alcune immagini e forti emozioni che ha scaturito in me. Una buona forma che lascia il lettore… (continua)
recensione o commento del (16/09/2024) di Laura Lapietra:
Grazie mille davvero per l'apprezzamento… (continua)
recensione o commento del (09/09/2024) di Domenico De Ferraro:
Grazie per la sincera recensione… (continua)
recensione o commento del (08/09/2024) di Marino Maiorino:
Ciao Andr60, purtroppo ho un brutto tratto caratteriale che, dopo alcuni tentativi (meno di 25), mi ha vietato di tentare altri concorsi pubblici. In uno seppi (da colleghi) che a proposito della mia candidatura fu commentato "non si apprezza uno… (continua)
recensione o commento del (08/09/2024) di Marino Maiorino:
Grazie Vittorio, per la recensione. Beh, ma in fondo la vita è così, no? Ciascuno di noi ha le proprie recriminazioni da esprimere, ma bisogna rispettare il mondo per quello che è. Non farlo, non… (continua)
recensione o commento del (06/09/2024) di Andr60:
Più che Lego Space, lo stemma è simile a quello dell'Enterprise di… (continua)
recensione o commento del (05/09/2024) di Andr60:
Caro Marino, dall'alto dei miei 25 (venticinque) concorsi pubblici sostenuti, dei quali due vinti (il primo fu revocato, a proposito della carenza di santi in Paradiso), posso dire che chi la dura la vince. O forse, è solo questione di… (continua)
recensione o commento del (04/09/2024) di Vittorio Felugo:
Più che un racconto, un grido di dolore, un manifesto di denuncia, una lettera (aperta) di reclamo. Autobiografico, credo, perchè, dopo tutto, in certe situazioni al giorno d'oggi ci siamo passati quasi tutti (io, almeno, sì). Apprezzo… (continua)
recensione o commento del (03/09/2024) di Massimo Baglione:
Philos68, il logo del "Sole e dell'astronave" non sono io a proporlo. Isaac Asimov ne fa spesso riferimento nei suoi racconti, ma nessuno (che io sappia) ha mai pensato di codificare questo stemma, come di certo meriterebbe. Ogni bandiera, anche… (continua)
recensione o commento del (03/09/2024) di Philos68:
Ho sempre pensato che il logo di LEGO Space fosse derivato da Asimov; sinceramente, lo preferisco a… (continua)
recensione o commento del (02/09/2024) di Alessio Carlini:
In questa opera fatico un po' ad entrare in sintonia (per il momento) con lo stile dell'autore nonostante le diverse letture della medesima. Tornerò a rileggerla per poterla… (continua)
recensione o commento del (02/09/2024) di Alessio Carlini:
Un vero e proprio volo dell'anima, questo poetare con purezza dentro e fuori le emozioni luminose, ignote e cupe. Il cuore si fa custode lasciando… (continua)
recensione o commento del (02/09/2024) di Alessio Carlini:
Interessante, divertente e concettuale componimento poetico che mette in luce modi ed usi due carte indispensabili; ma che al confronto con la natura e la sua grandezza e valore, divengono un nulla… (continua)
recensione o commento del (02/09/2024) di Raffaella:
Semplicemente non sono più domande, ma fatti che succedono… (continua)
recensione o commento del (02/09/2024) di Culture:
Ogni tre o quattro sarebbe l'ideale da quanto emerge dalle analisi dei parametri biopsichici misurati giorno per giorno nella loro evoluzione dal dopo orgasmo all'inizio del quarto giorno. Naturalmente non esiste una regola ma molte eccezioni ma l'azione delle endorfine… (continua)
recensione o commento del (02/09/2024) di Raffaella:
Vero, in molte cose ti dò ragione, purtroppo… dipende da molte cose, per l'uomo è uno stadio anomalo, secondo il mio parere, xchè ogni giorno, 24 ore su 24 secondo te è una cosa normale, si intende anche x la… (continua)
recensione o commento del (01/09/2024) di Alessio Carlini:
Sono entusiasmato da questo componimento finalmente chiarificatore e sconvolgente per la sua crudele verità. Ironia, gioco, incavolatura (avrei voluto scrivere incazzatura),… (continua)
recensione o commento del (01/09/2024) di Giuseppe Gianpaolo Casarini:
Poeta Alessio C., grazie per l'attenzione ed il lusinghiero giudizio.… (continua)
recensione o commento del (01/09/2024) di Alessio Carlini:
Tre versi per un totale di diciassette more. forse ne manca qualche sillaba per rientrare ad essere un Haiku ma l'effetto è identico. Un piccolo componimento… (continua)
recensione o commento del (01/09/2024) di Alessio Carlini:
Un componimento poetico che mi lascia stupito per l'idea e per morfologia della struttura. La chiusa mi è piaciuta in modo… (continua)
recensione o commento del (31/08/2024) di Jacopo Serafinelli:
@Marco Pozzobon Beh… certo un componimento talmente personale che lascia il lettore disorientato. Non si colgie certamente il significato "basale" ma se ne ricevono sensazioni di un… (continua)
recensione o commento del (31/08/2024) di Jacopo Serafinelli:
@Alessio Carlini Un Bignami poetico delle fasi di un percorso interiore, credo, realmente percorso dall'autore. Trovo chiarificatori del discorso quei semi interiori, similitudine con le… (continua)
recensione o commento del (31/08/2024) di Alessio Carlini:
Lirica astrusa, ermetica e dalle immagini astratte. Durante la lettura è comunque possibile individuare scene mistiche che l'autore nella stesura le rende… (continua)
recensione o commento del (31/08/2024) di Alessio Carlini:
Poesia breve e scorrevole. Leggendo l'incipit mi aspettavo un testo più duro e doloroso. una chiusa affettata (forzata). nell'insieme del contesto la lirica offre immagini nitide… (continua)
recensione o commento del (31/08/2024) di Raffaella:
Grazie infinite hai colpito la mia poesia,… (continua)
recensione o commento del (31/08/2024) di Alessio Carlini:
Mi piace questo frangente tumultuoso… poesia in movimento che cattura e trasmette l'andamento e l'arrivo di un temporale. Natura che diviene introspettiva, ovviamente… (continua)
recensione o commento del (31/08/2024) di Alessio Carlini:
L'autore ci porta a spasso visivamente grazie ad un testo che accende immagini nitide. Una stesura semplice ed efficace. Ampliando la conoscenza della musicalità ed il ritmo… (continua)
recensione o commento del (31/08/2024) di Alessio Carlini:
Lirica penetrante e d'impatto nonostante sia di breve lettura. Un'esplosione intensa di emozioni che… (continua)