Elenenco delle opere (4) relazionate dal tag
EXPRESS
Descrizione: Sullo sfondo di una vita le vicende che hanno caratterizzato la fine degli anni 70 e l'inizio degli 80.
incipit: …………………ost berlin…est berlin……….transeuropa express……….europa persa in trance stupidamente……… televisione schermo piatto 129 euro in saldo Mediaworld…….Videomusic anni 80 di sfondo …lindo ferretti che lancia i suoi strali…il tutto comodamente scaricato dalla rete …solo dvx chiaramente (blu rey top) …… solo le 4; cinque ore sul divano.
tag dell'autore: #calcio(20) #fallimento(12) #ritrovarsi #movimento studentesco
tag automatici: #transeuropa #express(4) #chiaramente(10) #denardis #nessuna(74) #garofane(5) #divertimento(13) #ristoratore(2)
(racconto narrativa, breve) di
Anto58 Descrizione: Una storia del secolo scorso.
incipit: Il Simplon-Orient Express partì alle 19, 30 da Parigi, stazione Gare de l'Est, in orario come tutte le sere, diretto a Istanbul, stazione Sirkeci, passando per Belgrado e percorrendo in tutto oltre tremila chilometri.
tag dell'autore: #orient express
tag automatici: #istanbul #belgrado #simplon #corridoio(47) #express(4) #elegante(23) #restaurant #colazione(27)
Descrizione: «In principio è la Relazione», anche tra due Paesi geograficamente lontani ma vicini con il cuore. Nell'Arte e nella Sociatria esiste una potenziale nuova via per rinfocolare lo speciale legame che unisce l'Italia e l'Argentina.
incipit: La nascita delle affinità tra i due Paesi, che ha profonde radici storiche, è motivata al fatto che oggi circa il 60 per cento della popolazione argentina rivendica origini italiane. Una moltitudine nella quale non si possono dimenticare Papa Francesco, come tanti personaggi dello sport, ma pure diversi politici argentini, attori, modelli, non qui citabili tutti per ovvie ragioni di spazio.
tag dell'autore: #argentina(7) #sociatria #italia(37)
tag automatici: #opportunita(11) #informale #herrera #ottobre(27) #expresa(4) #socialidad #ulteriori(3)
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.04 secondi.