Elenenco delle opere (4) relazionate dal tag "LAVATRICI"
Descrizione: da definire...
incipit: Daniela era in bagno, con suo marito, con lo sguardo fisso sul piccolo oggetto che aveva appoggiato sulla lavatrice, aspettando di vedere se le lineette parallele sarebbero diventate tutte rosa oppure no. Quanto tempo dura aspettare cinque minuti?
tag dell'autore: #bambino(120)
#nonno(46)
tag automatici: #lacrime(182)
#ripensa2(2)
#lavatrice(4)
#lineette #parallele(18)
#nascita(47)
#incinta(9)
#analisi(14)
Descrizione: Non sarà forse più tempo di Natale ma l'idea di QUESTO Babbo Natale un po' tanto fuori dagli schemi mi ha sempre affascinato. Per non parlar degli "elettroselvaggi"
incipit: Era Dicembre (naturalmente) quando il fatidico vaso di pazienza di Babbo Natale (semplicemente Babbo per i pochi amici) traboccò. La goccia non fu un singolo episodio ma un insieme di tanti momenti più o meno negativi che, lentamente ma inesorabilmente, lo portarono ben oltre l'orlo della crisi nervosa. E, quando Babbo Natale supera il limite, sono pacchi amari per tutti.
tag dell'autore: #babbo natale(10)
tag automatici: #nascita(47)
#computers #famiglie(74)
#polverina #abitazioni(11)
#lavatrici(4)
#tostapane #fatidico(3)
(racconto narrativa, breve)
di
Giadim
Descrizione: Ho sempre avuto il desiderio al limite del morboso di raccontare la mia morte, guardarmi dall'esterno. Ho volto costruire un congegno narrativa che mescolasse realtà e finzione. Diciamo che è stato interessante scriverlo.
incipit: Mi piace la sigaretta del dopo cena. Sul balcone di casa mia, in ciabatte che una volta saranno state blu e una tuta di quelle che uso da sempre, forse ancora prima di essere messo al mondo, colore improbabile, colpa di lavatrici troppo aggressive. Non è vero che le centrifughe fanno bene, è una moda, passerà
tag dell'autore: #balcone(5)
#parcheggio #sigaretta(72)
#ufficio(8)
#morte(246)
tag automatici: #ciabatte #improbabile(5)
#lavatrici(4)
#aggressive(4)
#centrifughe #persone(357)
#strisce(10)
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.12 secondi.