Elenenco delle opere (5) relazionate dal tag
TRAUMA
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Noli me tangere Di Selene Barblan Ricordava ancora quando, da ragazzina, il contatto con la pelle umida, appiccicaticcia, rappresentava per lei qualcosa di insopportabile. Quando suo malgrado vi era costretta dentro lei qualcosa si muoveva, come un verme nello stomaco che si torceva, in volute strette, aggrovigliandosi. La pelle rabbrividiva, le membra fremevano: avrebbe voluto fuggire. Vedeva che per le altre ragazze però non era la stessa cosa, amavano stare.
tag dell'autore: #fiore(102)
#morte(246)
#trauma(5)
tag automatici: #impatiens #ragazzina(37)
#sultani(4)
#barblan(3)
#malgrado(14)
#costretta(24)
#muoveva(4)
#strette(60)
(racconto narrativa, medio)
di
Andr60
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: A Marco il sangue non aveva mai fatto effetto e per questo, quasi naturalmente, aveva optato per la carriera chirurgica a differenza di suo nonno e di suo padre, medici internisti. Aveva anche deciso di sua iniziativa, e contro il parere di suo padre che gli aveva già riservato un posto nel suo ospedale, di sfruttare gli anni di pratica e di andare all'estero, là dove la mano di un bravo chirurgo è davvero indispensabile e può fare la differenza tra la vita e la morte. Aveva chiesto e ottenuto di…
(racconto narrativa, brevissimo)
di
GiacomoB
Descrizione: Storia di Vera e dei suoi giochi.
incipit: I rami degli alberi spogli erano dita che tendevano al cielo.
no work (ID:23748)... segnalare!
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.12 secondi.