Descrizione: La pioggia. Una bambina, due disgrazie. Alcune fedeli, un ospedale psichiatrico e un pianoforte bianco. Molti bambini e ancora pioggia. Una signora, la pelliccia e l'arcobaleno.
Incipit: ARCOBALENOEra una giornata grigia, una di quelle giornate in grado di spegnere anche l'animo più ottimista.Lei si chiamava Candida, anche se la sua anima non lo era più già da molto tempo. Era una bambina, di sette anni, rimasta orfana all'età di tre. Era bellissima, sembrava un angelo sceso in terra.Aveva lunghi capelli color biondo cenere che portava spesso raccolti con una coda di cavallo o con delle trecce. Le piaceva molto passare il suo tempo davanti allo specchio alla ricerca di nuove.
penso che sia un racconto che potrebbe avere uno sviluppo molto più ampio...coraggio!
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #arco(4) #colori(70) #doppio(5) #pioggia(45) #temporale(15) #arcobaleno(14)
tags: #attrazione(21) #ciliegi(2) #fiori(101) #insicurezza(3) #malinconia(44) #pioggia(45) #primavera(46) #serenità(8) #formazione(2) #acqua(57)
tags: #carnefice(1) #pioggia(45) #vittima(6) #delitto(19)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.