Clessidra
Descrizione: da definire...
Incipit: CLESSIDRA. il cielo ormai è vuoto tutta la sabbia è riversata sulla spiaggia. Rimettimi le scarpe mia…
Qui ho pensato a un uomo con un sogno infranto, quasi pentito per aver ceduto alla follia. Vorrebbe ritornare alla piatta, normale normalità (rimettere le scarpe) ma lo chiede di nuovo alla follia, che sorride, capace di vedere lontano. Cerca di confutarla, spiegandole che non è come crede lei (il mare...). Quello che gli è capitato ha cambiato il suo modo di vedere le cose, però non rinnega quello che di bello ha avuto. Semplicemente si rialzerà, le dirà addio, e ricomincerà da capo, inseguendo altri sogni e altre follie.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.