Nuit de l'Homme
Descrizione: Prima dell'11 settembre il mondo era diverso, ma anche allora c'era chi aveva paura di volare.
Incipit: - Nuit de l'Homme -
Non esistono magie senza rituali, e non esistono rituali senza un Maestro e un Altare.
Tale è il sacro Dogma.
Chi esegue una cerimonia, oltre alla determinazione, deve anche possedere padronanza assoluta dell'ortodossia di cui si rende apostolo, e per Andrew Pratt - gran sacerdote alla Chiesa dell'Ansia e dello Stress - era fondamentale che quei personali santuari fossero gabinetti. Tre sere al mese, ogni mese, per un anno, le sue trasferte in giro per l'Inghilterra sarebbero.
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #angeli(33) #india(4) #morte(258) #moto(14) #nonna(44) #sognare(4) #sogno(166) #volare(8) #aereo(7)
tags: #israele(4) #aereo(7) #cellule staminali(1) #leucemia(4) #midollo osseo(4) #trapianto(2) #viaggi(17) #vita(364) #volontariato(5) #tel aviv(1)
tags: #giappone(8) #mesopotamia(1) #sudan(1) #aerei(7) #bufalo(1) #cavallo(18) #civilta(7) #enigma(5) #foresta(15) #formiche(6)
tags: #aerei(7) #mistero(77) #passeggeri(2) #paura(122) #picchiata(1) #precipitare(4) #turbolenze(2) #viaggi(17) #voli(22) #loop(4)
tags: #aereo(7) #caduta(5) #giungla(1) #incredibile(1) #precipitare(4) #sopravvissuta(4) #storia(53) #turbolenze(2) #volo(22) #incidente(20)
tags: #aereo(7) #depistaggio(1) #missile(3) #mistero(77) #morte(258) #pensieri(160) #registrazione(1) #strage(12) #ustica(2) #ricordi(206)
tags: #topi(5) #aeroporto(3)
tags: #impressione(3) #aeroporto(3)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.