Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (29/03/2009):
Come vedi sto leggendoti per conoscere, e capire! una narrazione che senti reale, con vissuti che… (continua)
recensione o commento del (18/01/2009):
Certo che Director ti ho "letto" in vesti diverse, gradito e scorrevole, anche se vi sono pagine di tristezza correlate all'argomento. Barbie a me non è mai piaciuta, mi è sempre parsa troppo perfetta ed artefatta, in contrasto con i… (continua)
recensione o commento del (28/03/2009):
La voglio vedere appesa ad un chiodo! questo è veramente simpatico come epilogo! Qui di tastiere stiamo facendo la raccolta, non ho… (continua)
recensione o commento del (22/01/2009):
Scrivi e ci si immerge, sto imparando molto dai tuoi scritti, sono belli, scorrevoli, alludo ai racconti brevi che riesco a leggere fino in fondo senza "faticare" troppo, per… (continua)
recensione o commento del (22/01/2009):
breve, sintetico e dolcissimo! E bravo Director, ogni tanto… (continua)
recensione o commento del (28/03/2009):
Lo spaccato dei ricordi è intenso, ma le frasi a volte sono lunghe… (continua)
recensione o commento del (13/03/2008):
uhm..... più o meno traduco l'inglese...... e mo che gli dico a questo qui? bella, brutta??...no.... non ho capito nulla!!!! una traduzione?? al limite posso dire che visto… (continua)
recensione o commento del (13/03/2008):
che dirti???? ok voto! comunque, come donna posso confermare in base alle mie esperienze, o vissuti di altre che è realmente così, ma penso sia reciproco e non solo delle femminucce!!!… (continua)
recensione o commento del (18/03/2008):
ma guardaaaaa, premesso che sono racconti che non amo, però posso persino leggerli senza annoiarmi!!! Direttore, credevo che lei fosse solo un fanatico dei byte!!! complimenta veramente!!!… (continua)
recensione o commento del (28/03/2009):
Beh, che dire??? io amo le foto… (continua)
recensione o commento del (28/03/2009):
La maestra che bacchetta, lascia segni indelebili e lezioni di vita che a volte forse si riproducono incosciamente "bacchettando" senza la possibilità di interazione il prossimo. Lasciano danni queste maestre, rovinano se non si è abbastanza forti a superare gli… (continua)