

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (27/06/2017):
Trama di un racconto, gradevole, dove l'autrice si è sbizzarrita nel tessere un filo logico, per porre solide basi alla vicenda della protagonista, la valigia gialla. Un vero peccato per… (continua)

recensione o commento del (21/07/2017):
Innanzitutto, complimenti sinceri per l'esposizione narrativa, in quanto, sensibile Sartisa, credo che non risulti facile descrivere sentimenti concitati, in maniera obiettiva, trasferendo parte di sé in un'intima scrittura. Come da commenti ricevuti, il testo è stato ampiamente apprezzato, volentieri letto… (continua)

recensione o commento del (20/08/2017):
Ovviamente, avendo l'autrice modificato il profilo, Sartisa si è… (continua)

recensione o commento del (29/08/2017):
Il grazie è dovuto a lei, Isabella, perché resta sempre un vero piacere leggerla e commentarla, quando il tempo e le altre attività quotidiane me lo permettono. Le opere che le ho commentano sono: Blasius il principe tartaglione, La valigia… (continua)

recensione o commento del (01/01/2017):
Fantasia, creatività ed un pizzico di originalità, condiscono l'intera storia, scritta dall'autrice. Pure io ho sempre pensato che in un angolo remoto del mondo potesse esistere un nostro sosia, tale da possedere similitudini psicologiche e, nel caso più straordinario, persino… (continua)

recensione o commento del (28/06/2017):
Una narrazione leggera, così la definirei, scritta con semplicità di parole e con quella chiarezza, tale da rendere l'intera vicenda spensierata, nonché facilmente digeribile dal lettore. Ho trovato originali i nomi dei personaggi e il loro proporsi, per creare lo… (continua)