Clicca qui per visionare il Club dei Recensori.
Clicca qui per le recensioni di Libri d'autore.
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
recensione o commento del (13/08/2012):
Ben scritto, con desrcizioni molto originali. Secondo me uno strano silezio di vetro,è molto carina come immagine. Il silenzio è dietro ai vetri solitamente, ma anche le altre pugnalati da un filo di ventro fresco è divino filo di vento… (continua)
recensione o commento del (07/01/2017):
Sarcastica e spassosa. Gia dal titolo si intuisce che ci potrebbero essere dei risolti strani. La lettura score e prende sempre piu piede la mia teoria. L aria fritta...… (continua)
recensione o commento del (30/07/2012):
Rubare il silenzio. Idea geniale. Silenzio un vocabolo fuori moda, una parola vintage. Infatti è da rubare da registrare e lasciare ai nostri posteri. Ma tui hai fatto di più da una racconto leggero e spensierato lo hai impostato, come… (continua)
recensione o commento del (09/03/2013):
Mi sono sempre domandata come fanno a tenere sempre un rigore serio e mesto i dipendenti di una società di pompe funebri. Oltre al lavoro già di per se abbastanza pesante, visto che devono colloquiare con persone disperate, come caspita… (continua)
recensione o commento del (06/11/2012):
In una pagina hai trasformato i coniugi Adamo ed Eva in attori del futuro. Hai una destrezza nello scrivere veramente unica. Fai vivere al lettore il cambiamento, ma senza mai accennare le epoche. L'origine Eva e Adamo con la mela,… (continua)
recensione o commento del (11/01/2014):
Spassoso, spiritoso. Uno spirito di osservazione fuori dal comune, ovvero, questo spirito sopraggiunge comunque a chi per tanto tempo rimane fermo in piedi ad aspettare il proprio turno. Nello stare in coda, in fila, sviluppa non solo l'osservazione, ma anche… (continua)
recensione o commento del (20/02/2016):
Spassosa, simpatica. Non condivido l'impaginazione. Leggere in queste condizioni non stimola affatto la lettura, anzi la si interrompe. Questo però è solo il mio modestissimo punto di vista. Per il resto la storia è molto carina. L'aspirapolvere che invade la… (continua)
recensione o commento del (21/12/2018):
Il frigorifero ed i suoi lamenti. Molto tempo fa lessi un racconto di carver che parlava di questo elettrodomestico, questa mattina, in un altra sezione mi sono ancora imbattuta in un racconto da frigo. Ed ora, a questo leggero, ma… (continua)
recensione o commento del (30/01/2019):
Con un filo di fiato sono arrivata all'ultima riga, e temevo di poter incontrare quell'essere nauseabondo. Per fortuna tutto è tornato alla normalità. Ottimo rocconto. Si scorre velocemente la storia, con la paura di poterlo incontrare, con l'incubo che esca… (continua)