Descrizione: Olio su pannello telato, bianco e nero, realizzato nel 2013.
Incipit: Si può benissimo utilizzare un solo colore per descrivere uno stato d'animo, anche se bisognerebbe definire una linea, un singolo schizzo, per esempio, potrebbe benissimo rappresentare violenza o tranquillità, tutto dipende dal colore e dalla forma, se questa è rosso allora verrà associato al sangue, se questo è nero sarà l'assenza, come lo stesso rappresenta tra i colori.
user deleted
Non credevo che un'immagine potesse donarmi così tanto, rievocarmi così tanti ricordi in un instante. Nella mia testa si sono sprigionate idee recondite, quasi seppellite, della me che ero, della me buia e triste, affaticata dalla vita e stufa di combattere.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #astratto(36) #cartone(13) #mirò(2) #moderno(7) #palloncini(2) #tecnica(1) #tela(36) #telato(1) #cartoncino(2)
tags: #astratto(36)
tags: #acrilico(25) #arte(69) #artisti(8) #astratto(36) #decorazione(1) #foglia(54) #oro(19) #arredamento(5)
tags: #acqua(57) #buio(49) #fiume(30) #luce(89) #astratto(36)
tags: #figurativo(1) #astratto(36)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.