(racconto narrativa, breve)
di
Sphinx
Descrizione: Racconto scritto per il concorso "dalla pagina allo schermo" su incipit dello scrittore Edoardo Nesi.
incipit: Francesca è la più bella di tutte, si veste meglio di tutte, dipinge meglio di tutte e quando rientra al campus, all'alba, tutte le notti, mi sveglia e mi dice delle cose fantastiche che la mattina non ricorda più. Firenze è sua. Quando cerco di parlarle è sempre gentile, ma lo vedo che mi tiene a distanza. Non ha bisogno di amiche, e nemmeno di compagne di camera. Le piacciono solo i ragazzi. Sarà una star, di sicuro. Ha una creatività spave…
Descrizione: da definire...
incipit: Donne! Amiche! Compagne di Merenda! Stanche del solito "Gode solo lui" "Gode solo lui" oppure annoiate del solito sesso orale artigianale dove il vostro partner come Trenitalia non arriva mai e voi avete il pollo in forno che vi si sfiamma? Ecco tanti metodi veloci per rendere felice il vostro uomo e anche una parte di voi…
tag dell'autore: #sesso(56)
tag automatici: #tecnica(17)
#tecniche(5)
#ciambella(3)
#dolcemente(29)
#guardatelo #segrete(33)
#compagne(8)
#stanche(13)
Descrizione: Un semplice ricordo alla creatura con cui ho condiviso determinanti momenti della mia convulsa esistenza… Ti voglio bene piccola mia.
tag dell'autore: #cane(45)
#compagna(8)
(poesia narrativa, brevissimo)
di
Flavio
Descrizione: Gli occhi chiusi di chi ci sta a fianco possono dire molto di più di quello che immaginiamo.
incipit: Hai gli occhi chiusi…
(racconto narrativa, breve)
di
Domy26
Descrizione: da definire...
incipit: Pensai che volessi scrivere di meno, o magari più nello specifico, perché se alla domanda "ma tu amavi Sally?" dovessi dare una risposta sarebbe più o meno così: Io non ho amato da subito sally, anzi un po a dire il vero mi stava anche antipatica, sembrava tanto snob quanto bella, e da qui i miei modi di pensare sono cambiati, perché è vero quando si dice mai giud…
Descrizione: Un nuovo futuro attende un giovane ex membro della confraternita degli Incappucciati, alla ricerca dell'avventura della sua vita.
incipit: La cera della candela era quasi completamente sciolta, ridotta a un piccolo pezzo concavo con al suo centro lo stoppino immerso nel liquido denso. Sei l'aveva tenuta accesa per tutta la notte mentre, sdraiato per l'ultima volta su quel pagliericcio, mirava la bandiera in attesa di un altro segno.
tag dell'autore: #avventura(41)
#compagni(8)
#compagnia(8)
#criminali(11)
#criminalita(4)
#dignita(19)
#furto(4)
#isola(21)
#jolly roger #ladri(9)
tag automatici: #ahmullahja #locanda(8)
#governatore(4)
#quattro(182)
#nuovamente(39)
#cassari(2)
#assurdo(30)
#faraglione