Business dei maiali, telefonia e Intelligenza Artificiale
Descrizione: Come si può capire la decisione di una grande compagnia di telefonia di entrare nel business dei maiali.
Incipit: Era sui giornali di qualche giorno fa la notizia che un colosso della telefonia cinese sarebbe entrato nel business…dei maiali! Qualcuno trova la cosa sorprendente? Io no. Che la notizia sia ormai di dominio pubblico mi solleva dalla promessa che feci di non divulgare i fatti di cui vi parlerò, anche se con qualche omissione. La origine di questo mio racconto risale ai primi anni '90, in occasione di uno dei miei frequenti viaggi in Russia. Erano i primi anni successivi alla dissoluzione della u…
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #comunicazione(6) #ricerche segrete(2) #alieni(64)
tags: #spie(4) #spionaggio(4) #insegnamenti paterni(1)
tags: #fsb(3) #spionaggio(4) #antimateria(2)
tags: #bugie(10) #messaggi cifrati(1) #realta apparente(1) #spionaggio(4)
tags: #apparecchio(1) #artificiale(3) #bombardamento(4) #carnaio(1) #droni(5) #intelligenza artificiale(9) #nemico(6) #ottusita(5) #battaglia(15)
tags: #intelligenza artificiale(9)
tags: #apocalisse(18) #mistero(78) #intelligenza artificiale(9)
tags: #sorveglianza(3) #intelligenza artificiale(9)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.