Cosparsi d'assenze
Descrizione: Poesia segnalata al concorso pallidamente organizzato da Cagliostrino.com. Verrà inclusa nell'antologia del premio.
Il finale si adatta perfettamente con il mio secondo romanzo di prossima uscita, che tratta proprio di cose "mnemoniche" post-umane.
Bel testo, bravo!
sarà per il prossimo tuo libro, magari la usi in qualche altro modo.
Sai che mi piacerebbe proprio vedere qulche mia poesia "infilata" in qualche modo nel libro di un altro? magari con un minuscolo riconoscimento nei credits
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #antologia(5) #concorso braviautori(1) #ink(12) #minimal(4) #nudismo(4) #nudo(16) #sabbia(13) #senza meta(1) #shangri-la(1) #arte(69)
tags: #antologia(5) #stella(54) #nebbia(15)
tags: #antologia(5) #braviautori(12) #ink(12) #lampadina(3) #luce(89) #minimal(4)
tags: #antologia(5)
tags: #bambino(111) #chiesa(24) #colpevole(5) #mare(191) #morte(258) #pipistrelli(4) #polizia(14) #prete(9) #spiaggia(25) #vita(364)
tags: #auto(17) #iniezione(1) #moglie(15) #morte(258) #puntura(1) #strada(37) #carro funebre(1)
tags: #automobile(11) #genio(3) #montagna(37) #morte(258) #termine(1) #entropia(5)
tags: #amore(800) #claudio candia(1) #diversità(6) #eros(26) #morte(258) #non morti(1) #thanatos(2) #vampiri(20) #cambiamento(16)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.