La diabolica coppia
Descrizione: Questo breve racconto è un piccolo prequel del libro che ho pubblicato con Porto Seguro Editore "L'Enigma che uccide" e racconta dei due protagonisti appena usciti dall'accademia di polizia speciale.
Incipit: Appena usciti dall'Accademia di polizia speciale per agenti con poteri Esp, Mihael e Nova vengono affidati all'ispettore Gallagher per una missione alquanto cruda e grottesca, ma i due dimostreranno di essere all'altezza della situazione.
Questo è un breve episodio prequel del libro che ho pubblicato e ho messo gli stessi dati affinché non ci fossero incongruenze. Nel romanzo ci sono più spiegazioni, questo è un piccolo racconto che scrissi nel mentre lo componevo.
Grazie ancora.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #bella(10) #noia(18) #padreterno(2)
tags: #bella(10) #noia(18) #padreterno(2) #veleno(4)
tags: #esaurimento(2) #esistenza(13) #essere umano(3) #estinzione(12) #invenzioni(2) #noia(18) #fine del mondo(13)
tags: #amicizia(100) #bar(23) #crimine(7) #fame(18) #nevrosi(2) #noir(18) #onore(4) #psicologico(4) #rispetto(8) #sangue(39)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.